Walter Nudo vince la terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’!

Carla Dicembre 11, 2018

Walter Nudo vince la terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’!

Walter Nudo ha vinto il Grande Fratello Vip 3 con il 56% delle preferenze! Per il modello e attore, 100 mila euro di cui la metà da donare in beneficenza.

Un percorso fatto di tanta meditazione ma anche momenti divertenti con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che più volte lo ha baciato a sorpresa sulla bocca. Nessun litigio all’interno della Casa ma solo attimi di nervosismo per non riuscire a dormire a causa del caos nella nottata degli altri vip. Più volte gli altri coinquilini hanno provato a trovare una donna per lui, visto che è in astinenza da un anno, ma il suo cuore sembra ancora essere per l’ex moglie Céline Mambour. Una seconda vittoria dopo quella della prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003.

Ripercorriamo insieme quest’ultima puntata fatta di sentimenti, lacrime e forti emozioni!

L’inizio è scoppiettante con l’entrata in scena di Andrea Damante, ex concorrente della prima edizione, che in consolle con la sua musica e e mostrando le sue doti da deejay ha fatto ballare il pubblico in studio e da casa.

La conduttrice Ilary Blasi ha quindi mandato in onda il filmato con gli ultimi giorni dei partecipanti all’interno delle quattro mura di Cinecittà, con i momenti migliori di questa esperienza breve ma straordinaria durata settantasette giorni.

Ultimi momenti per scegliere chi, tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, continuerà a vivere le emozioni di questa finale, ma c’è una persona speciale nella vita dell’attore che fa il tifo per la bella gieffina ed è proprio la mamma di lui, Simona Perini. Al momento Sala non si è sbilanciato e ha rimandato tutto a quando sarà fuori, dopo aver chiarito con la fidanzata Dasha Dereviankina.

Si è quindi arrivati a conoscere l’esito del televoto aperto settimana scorsa tra Stefano e Benedetta ed il pubblico che segue il reality ha decretato come ultimo finalista il 28enne con il 51%. Per lui anche una sorpresa: l’ex Dayane Mello ha accompagnato la figlia Sofia per farla incontrare con il padre.

Un nuovo televoto, invece, è stato aperto tra i due concorrenti che sono arrivati in finale senza passare per il giudizio del pubblico, Francesco Monte e Andrea Mainardi, ma per loro prima il regalo della serata. Andrea ha dovuto alzare una cloche, al di sotto di essa un mazzo di fiori con all’interno un broccolo che lui ha regalato alla sua amata, Anna Tripoli, che inaspettatamente essendo una donna riservata ha fatto il suo ingresso in diretta per riabbracciarlo. Francesco, invece, ha rivisto suo fratello Stefano e tra loro non sono mancate lacrime e parole di stima.

Tra i due ad avere la meglio è stato Andrea che ha continuato la sua corsa sul podio aggiudicandosi il 43% delle preferenze mentre il 57% ha voluto fuori l’ex tronista di Uomini e Donne.

E’ arrivato il momento di stabilire come avverrà la prossima votazione. Ilary ha spiegato ai gieffini che ci saranno due sfide al televoto e le coppie si formeranno in base alla scelta delle piramidi. Le coppie vengono presto formate: Walter Nudo e Stefano sono stati i primi ad andare al televoto ma nel mentre Walter ha finalmente potuto ricongiungersi con i suoi due figli, ElvisMartin. Per Sala, invece, l’incontro con la mamma che ha ribadito il suo pensiero su Benedetta. Il verdetto è stato quindi comunicato: il pubblico da casa ha deciso di eliminare il modello con il 67% dei voti.

Tocca quindi all’altra coppia – Andrea e Silvia – giocarsi un’altra chance al televoto. In attesa di conoscere il verdetto, la Provvedi ha incontrato suo fratello Matteo e il cuoco ha ricevuto un video da suo papà Giorgio. Ma è ora di scoprire chi sarà il finalista con Walter: il pubblico ha deciso di eliminare Silvia con il 70%.

L’ultimo duello quindi è tra i due amici Walter e Andrea, con la vittoria del primo!

Voi avete seguito la puntata? Cosa ne pensate?

COMMENTI