‘Uomini e Donne’, amore al capolinea per Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo?

Giulia Dicembre 13, 2018


Li abbiamo entrambi conosciuti in veste di corteggiatori, Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo. Lei, prima alla corte di Marco Fantini, che le preferì l’attuale compagna Beatrice Valli, e poi di Fabio Colloricchio, con cui però la conoscenza non decollò mai realmente. E’ proprio tra le fila delle corteggiatrici del tronista argentino che il suo destino incrociò per la prima volta quello di Gennaro, che nello stesso momento stava conoscendo la compagna di trono di Fabio, Valentina Dallari. Per qualche settimana i due si sono incrociati negli studi di Uomini e Donne ma la scintilla, come ci hanno raccontato nella loro prima intervista di coppia in QUESTO post, è scoccata lontano dai riflettori, in un locale romano dove i due si sono ufficialmente presentati e hanno iniziato la loro conoscenza.

Da allora sono passati quasi 3 anni, ma ultimamente sembra che qualcosa nel loro rapporto si sia incrinato. A far sorgere il dubbio il fatto che i due non si seguano più su Instagram e che nei loro profili social siano sparite quasi tutte le foto che li ritraevano insieme: nel profilo di Noemi le ultime foto con Gennaro risalgono a quest’estate, mentre lui sembra addirittura aver rimosso tutti i loro ricordi degli ultimi due anni.

A conferma di un’ipotetica crisi tra i due anche una serie di post, gli ultimi pubblicati dal 27enne romano, dall’aria decisamente malinconica e alcune recenti Instagram Stories che avvalorerebbero ulteriormente i dubbi dei loro followers.

Nella prima Gennaro quota, attraverso l’hashtag #mihailettonelpensiero, una riflessione di una sua follower a proposito dell’amore e di come, talvolta, tutto l’impegno del mondo per far funzionare una relazione possa non essere sufficiente qualora l’amore, da una delle due parti, sia esaurito:

In questo periodo mi toccano particolarmente queste riflessioni. Per me amare ti porta istintivamente vicino all’altra persona. Mai potresti pensare di vivere senza, a qualsiasi costo. Difficile non pensare a tutto quello che ci circonda…ma se desideri speranze forze impegno non portano tutti al bene della coppia, da una delle due parti l’amore manca o è mancato…la rinuncia più atroce dovrebbe essere lei.

Instagram - Gennaro

Infine, a un fan che gli chiedeva se si fosse lasciato, l’ex corteggiatore ha risposto in modo elusivo (come potete vedere nel video in apertura del post):

Ragazze come avete notato non sto rispondendo a questo genere di domande, quindi vi chiedo la cortesia di non farle. Grazie mille, gentilissime.

Se tre indizi fanno una prova, sembrerebbe essere davvero un momento difficile per la coppia che, tuttavia, aveva già superato con successo una profonda crisi lo scorso anno. A Noemi e Gennaro auguriamo dunque che anche quest’anno, complice la magia del Natale, possano ritrovare serenità nel loro amore.

COMMENTI