Silvia Provvedi a ‘Verissimo’: “Posso dire di essermi fidanzata! Fabrizio Corona? Accetto le sue scuse ma non lo voglio più nemmeno come amico”

Stefania Dicembre 14, 2018

Silvia Provvedi a ‘Verissimo’: “Posso dire di essermi fidanzata! Fabrizio Corona? Accetto le sue scuse ma non lo voglio più nemmeno come amico”

In molti la accreditavano come certa vincitrice di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma Silvia Provvedi si è dovuta accontentare soltanto del terzo gradino del podio. Eppure lei nemmeno si aspettava di arrivare così lontano: aveva deciso di partecipare per far felice sua sorella Giulia (le due sono entrate come un unico concorrente, e solo ad un passo dalla finale sono state separate) e per avere modo di allontanarsi dal gran caos, che si è rivelata la sua giovane vita negli ultimi tempi. Ospite di Verissimo, ha speso parole di gratitudine per il viaggio interiore reso possibile dal reality show condotto da Ilary Blasi.

Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho.

All’interno della Casa, l’artista modenese ha avuto la possibilità di sconfiggere i suoi demoni e allontanarsi definitivamente dall’etichetta di ex fidanzata di Fabrizio Corona. L’importante storia d’amore vissuta con l’ex re dei paparazzi negli ultimi tre anni si è conclusa la scorsa estate, dopo l’ennesimo litigio, che li ha spinti sempre più lontani l’uno dall’altro. Il sentimento che li ha uniti e li ha fatti lottare contro i problemi giudiziari di Corona non sono più bastati a ricongiungere gli strappi del loro rapporto.

Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente.

Il 25 ottobre scorso, durante un appuntamento speciale del giovedì della trasmissione di Canale 5, si è confrontata con il suo ex compagno, entrato per chiedergli scusa per delle forti esternazioni fatte sempre nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. In quell’occasione, però, la Provvedi si è mostrata sicura di non volerlo più nella sua vita, nemmeno in una veste differente da quella di fidanzato.

Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita.

Ad oggi, c’è un altro uomo che le ha ridonato il sorriso, di cui ha parlato spesso agli altri inquilini e da parte del quale ha anche ricevuto un romantico striscione volante nel giorno del suo venticinquesimo compleanno, ma preferisce tenere per sé la sua identità, mascherandola con l’appellativo Malefix.

È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI