Simona Ventura torna in Rai: ecco quale programma condurrà!

Ludovica Dicembre 16, 2018

Simona Ventura torna in Rai: ecco quale programma condurrà!

Per Simona Ventura questo è un periodo roseo dal punto di vista professionale. La conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip, infatti, ha in serbo un progetto lavorativo che la riporterà in Rai, dove la sua carriera è sbocciata ed è stata per anni la regina indiscussa di trasmissioni come L’Isola dei Famosi e Quelli che il calcio.

Pare infatti che Simona sarà al timone della prossima edizione di The Voice of Italy, su Rai 2. Un grande rientro sulla rete nazionale che nessuno si aspettava. La sesta edizione del programma completamente incentrato sul mondo della musica dovrebbe essere trasmessa a febbraio, subito dopo la fine di Sanremo.

La Ventura porterà diverse innovazioni nella trasmissione che, secondo le prime voci di corridoio, verrà completamente rivoluzionata. Infatti, oltre il cambio della conduzione, ci saranno delle novità anche per quanto concerne quelli che saranno i prossimi coach che, come ogni anno, andranno alla ricerca di talenti. Ancora nessuna ipotesi è stata fatta sui nomi dei papabili mentori, tutto si deciderà nei prossimi giorni.

Non ci resta che attendere per avere notizie ufficiali sul prossimo programma capitanato da SuperSimo. Voi che pensate? Vi aspettavate questo ritorno alle origini?

COMMENTI