‘Amici 18’, dopo la puntata di sabato nasce un’accesa lite tra Giacomo Eva e Mameli. E scatta anche la prima scenata di gelosia tra due allievi… (video)

Carla Dicembre 17, 2018

‘Amici 18’, dopo la puntata di sabato nasce un’accesa lite tra Giacomo Eva e Mameli. E scatta anche la prima scenata di gelosia tra due allievi… (video)

Se le puntate del sabato pomeriggio di Amici 18 sono terminate, le lezioni nella scuola più famosa d’Italia continuano per i giovani talenti. La puntata del week end è stata infuocata ed ancora una volta ha visto la vittoria della Squadra di Sparta, a discapito di quella di Atene che ne esce per l’ennesima volta sconfitta. Durane i vari ‘duelli’, Giacomo Eva ha chiesto a Mameli di sfidarlo ma quest’ultimo si è rifiutato ed è su questo che nasce una piccola discussione.

Subito dopo la fine della puntata infatti, le due Squadre si sono riunite in sala relax e Jefeo ha subito voluto confrontarsi con Mameli per capire il motivo dell’atteggiamento avuto nei confronti di Giacomo e per manifestare la sua gioia di aver visto Eva vincere contro Giordana Angi: “Alcune volte mi scendi, come stima personale, perchè in puntata ho visto la tua faccia e le tue decisioni in un certo modo. Ho proprio goduto ma non con malizia ma per Giacomo. Perchè comunque non si può negare il fatto che voi lo avete sempre abbassato. Ti dovrebbe essere da insegnamento questa cosa perchè non si può schiacciare una persona così tanto. Hai rifiutato anche di batterti contro di lui!“.

Mameli non è sembrato d’accordo su quanto espresso dal ‘collega’: “Abbiamo fatto dei giudizi, tanto che alla fine sono andata a sfidare quella che aveva i voti più alti. Posso io avere l’opinione che se sfido in questo momento Giacomo ho più possibilità di vincere?”.

A questo punto è intervenuto anche Eva che ha sbottato: “Avete rotto il ca**o! Se ora ci vogliamo prendere per il c**o, per i fondelli e qua diciamo che non c’è stato sempre un vedermi come l’anello debole della questione…Posso dire che visti i fatti, poco poco forse avete sbagliato?“. Tra i due i toni si alzano, con Giacomo che gli ricorda che è stato definito ‘scarso‘ da lui e Giordana, e Mameli che decide di allontanarsi e concludere la discussione.

Amici 18
Clicca sull’immagine per vedere il video

Mentre gli altri litigano c’è qualcuno che sembra invece provare una certa gelosia. Da due settimane Tish e Alberto Urso stanno preparando dei duetti insieme. All’inizio non c’era grande complicità ma poi le cose sono andate decisamente meglio ed ora sembra che la ragazza sia infastidita da alcune parole di affetto che il 21enne non dedicherebbe solo a lei ma a tutti. In sala relax Urso si è accorto dell’atteggiamento un po’ stizzito di Tish e le ha chiesto cosa avesse. Ecco la risposta: “Ci sono cose che mi irritano a livello di comportamento e a livello fisico, specialmente in questi ultimi due giorni, ma qua sto imparando ad andare oltre. E’ una questione di mia abitudine. Non sei solo tu, eh. Dal momento che tu ti comporti nello stesso modo con le persone, io preferisco che con me ci sia una sottrazione“.

Alberto, di tutta risposta, ha sentenziato: “Ho capito che sei contro di me! Io penso di fare molta differenza tra le persone“.

Amici 18
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate di quello accaduto tra Mameli e Giacomo? E pensate che ci possa essere del tenero tra Tish e Alberto?

COMMENTI