Giulia De Lellis e Irama, impazza il gossip: convivenza alle porte per l’ex corteggiatrice e il cantante? Intanto sul web…

Ludovica Dicembre 19, 2018

Giulia De Lellis e Irama, impazza il gossip: convivenza alle porte per l’ex corteggiatrice e il cantante? Intanto sul web…

Sono passati pochi mesi dall’ufficializzazione della storia d’amore nata tra Giulia De Lellis e Irama. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, dopo la delusione dovuta alla fine della sua relazione con il deejay veronese, ha trovato la serenità accanto al vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due appaiono sempre più affiatati e non hanno alcun timore di mostrare pubblicamente il rapporto che insieme stanno coltivando giorno dopo giorno.

Nonostante la giovane età, Giulia e Filippo (nome di battesimo dell’artista) hanno ben chiaro il proprio futuro e non hanno alcuna intenzione di perdere tempo. Pare infatti che la coppia sia in cerca di una casa a Milano per iniziare una convivenza. A lanciare il gossip via radio è stato il giornalista Carlo Mondolico il quale durante l’ultimo appuntamento di Spoiler, programma di Radio Lattemiele, ha svelato che l’influencer e il cantante hanno già adocchiato un appartamento milanese che presto potrebbe diventare il loro nido d’amore.

Se tra loro le cose sembrano procedere a gonfie vele, un’aria tesa caratterizza invece gli animi dei fan di Giulia. In tanti hanno iniziato ad accusare la De Lellis di essere molto cambiata negli ultimi tempi, soprattutto dalla fine della sua storia col Damante. A seguire alcuni dei commenti lasciati sotto l’ultima foto postata dalla 22enne su Instagram:

Instagram - Giulia

E voi che idea vi siete fatti a tal proposito?

COMMENTI