Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il settimanale ‘Chi’ lancia l’indiscrezione: è crisi tra l’ex velina e il calciatore?

Martina Dicembre 19, 2018

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il settimanale ‘Chi’ lancia l’indiscrezione: è crisi tra l’ex velina e il calciatore?

Che ci sia ufficialmente aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? A scommetterci è il settimanale Chi in edicola da quest’oggi!

Dopo aver notato che il calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia non pubblicano più foto insieme sui rispettivi social da qualche mese, il magazine di Alfonso Signorini ha incontrato la showgirl chiedendo spiegazioni a riguardo, ma il suo commento è stato categorico: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”.

Niente è perduto quindi per Melissa e Kevin Prince, convolati a nozze nel Giugno del 2016 a Porto Cervo dopo 5 anni di fidanzamento, e genitori del piccolo Maddox Prince nato nel 2014.

A distanza di soli due giorni dalle fugaci dichiarazioni rilasciate al settimanale però, la fede è ufficialmente sparita dal dito dei due sposini, e il futuro della coppia appare così sempre più incerto, complici anche le scelte calcistiche del calciatore che ormai alla fine della sua carriera ha scelto di tornare a giocare in Italia, al Sassuolo, mentre Melissa ha deciso di rimanere nella sua Milano, dove ultimamente partecipa agli eventi pubblici solo in compagnia delle amiche.

Il settimanale Chi si dice infine certo che i due tenteranno il tutto per tutto per tenere unita la famiglia, a partire dal fatto che trascorreranno insieme le vacanze di Natale.

Riuscirà la magia delle feste a riportare la serenità nella coppia? Noi senza dubbio glielo auguriamo!

COMMENTI