‘Isola 14’, arriva la risposta di Walter Nudo ai rumors che lo vogliono come nuovo inviato. E a proposito di Francesca Cipriani…

Stefania Dicembre 23, 2018

‘Isola 14’, arriva la risposta di Walter Nudo ai rumors che lo vogliono come nuovo inviato. E a proposito di Francesca Cipriani…

L’Isola dei Famosi sta per tornare con la quattordicesima edizione a partire dal prossimo 25 gennaio, ma ancora non è stato reso ufficiale il cast dei vip, che si metteranno in gioco, e l’inviato, che seguirà le loro vicende dall’Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, rivelazione dell’anno scorso, che non vuole trascorrere nuovamente un periodo di distacco da suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez, sono stati ipotizzati molti candidati che potrebbero sostituirlo.

Negli ultimi giorni, il nome di Walter Nudo è salito in cima alla lista, secondo quanto si vociferava sul web. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip – la finale si è disputata lo scorso 10 dicembre – è stato contattato da Fanpage.it per avere una conferma o una smentita a proposito di questa indiscrezione. Nudo ha rivelato:

No, non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!

In moltissimi lo hanno paragonato a Daniele Bossari, che ha trionfato nella seconda edizione del reality show, dopo anni di assenze dalle scene. Un destino simile a quello dell’attore italo americano, che in questo periodo ha ponderato molto bene le sue proposte lavorative, facendo anche molte rinunce, soprattutto quindici anni fa, dopo aver vinto la prima Isola dei Famosi, allora trasmesso su Rai Due.

A prescindere che un reality si faccia in un’isola o segregati in una casa, credo che dopo un paio di settimane al massimo esce fuori chi sei realmente con i tuoi pregi e difetti, e il pubblico continua e continuerà sempre a tifare per la pace e la tolleranza. Quindici anni fa, dopo aver vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi, ho lavorato ininterrottamente in fiction facendo “Incantesimo” per 2 anni e “Carabinieri” per 2 anni. Nel 2008 decisi di fermare la mia carriera perché i miei figli durante la separazione abbastanza complicata con Tatiana, la loro mamma, avevano bisogno del loro padre. Per 5 anni mi sono dedicato completamente a loro, rifiutando qualunque tipo di lavoro per cui dovessi essere lontano per più di un giorno. Nel 2013 quando i ragazzi erano più grandi, più consapevoli, più strutturati e più sereni andai in America e passai 4 anni a studiare recitazione, sceneggiatura e produzione. Alla fine del 2016, a causa di un incidente in moto a Los Angeles, decisi che era il momento di rientrare in Italia. Il resto lo sapete.

Le sue scelte di vita, come ha sempre raccontato anche tra le mura di Cinecittà, sono state condizionate dalla ricerca del benessere dei suoi figli, che non hanno vissuto molto bene l’avventura del duemilatre.

Era il 2003, esattamente 15 anni fa. Ricordo che, a 4 settimane dalla fine del reality, in Cueva durante una puntata, mi misero in collegamento con i miei figli che erano in Italia. Uno aveva 3 anni e l’altro 6: Martin, il più piccolo, prese il telefono e dopo qualche secondo di silenzio disse “Papà”…e poi di nuovo il silenzio. Dopo 10 secondi la mamma Tatiana prese il telefono e con voce triste e rassegnata mi disse Walter, Martin non ce la fa, è scoppiato a piangere”. In quel momento credo di aver avuto il nodo in gola più grosso della mia vita. Ne ero certo: i miei figli stavano soffrendo per il mio allontanamento su quell’isola. L’unico momento in cui non sono stato presente con i miei sono stati i due mesi all’Isola.

I suoi figli, Martin Carlos ed Elvis, gli hanno fatto una sorpresa durante la finale e, in quell’occasione, sono finiti al centro dei riflettori, scatenando i commenti del web. Adesso, in tantissimi vorrebbero rivederli in televisione.

Per ora loro stanno facendo la loro carriera internazionale seria di ballerini di danza classica. Elvis è attualmente demi-solista in uno dei teatri più riconosciuti di San Pietroburgo in Russia, mentre Martin è nel corpo di ballo della compagnia più importante di Monaco di Baviera – Germania. Per adesso è cosi…del domani si vedrà.

La cosa che più interessa ai suoi fan, però, è avere aggiornamenti sulla sua situazione con la sua ex moglie Celine Mambour, che, dopo un anno di silenzio dopo la separazione, gli ha fatto recapitare una lettera nella Casa.

Dopo la finale del Grande Fratello Vip ho passato 2 settimane piene di impegni. Non ho ancora visto Celine, mia moglie, e non sarò in grado di rispondere a questa domanda finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità. Perché mi dichiaro single? Perché ci siamo separati un anno fa, io sono andato via di casa e non ci siamo più visti da allora. Non ho mai detto di essere single, ho sempre detto di essere separato.

Prima di varcare la porta rossa, ha dichiarato di non avere rapporti con una donna da un anno, ovvero da quando ha lasciato Celine. Per tutta la sua permanenza, si è infatti giocato molto su questa sua dichiarazione e ne ha approfittato Francesca Cipriani, che gli ha fatto una sorpresa per esprimergli i suoi sentimenti. La vulcanica showgirl, vedendolo da casa, è rimasta molto colpita dal suo modo di essere, tanto da volersi concedere una chance per conoscerlo. A proposito di lei, oggi Walter ha ammesso che…

Francesca è un cara ragazza e per quel poco che l’ho conosciuta mi sembra anche molto sincera e simpatica. Purtroppo però, nonostante sia una donna molto attraente, non c’è stato il click.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo in questo inedito ruolo?

COMMENTI