‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Teresa Cilia pubblica la prima foto col suo Salvatore Di Carlo dopo la crisi e scrive…

Stefania Dicembre 24, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Teresa Cilia pubblica la prima foto col suo Salvatore Di Carlo dopo la crisi e scrive…

Gli ultimi mesi per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sono stato molto sereni, anzi la loro storia d’amore ha vissuto delle significative turbolenze, che li ha portati ad allontanarsi momentaneamente (QUI e QUI tutti i dettagli).

Si sono conosciuti ad Uomini e Donne circa tre anni fa ed è stato evidente a tutti il colpo di fulmine scattato dopo pochissimi sguardi, gli unici che non sembravano essersene accorti erano proprio i diretti interessati, che trascorrevano il tempo a disposizione dato dal programma di Maria De Filippi a scontrarsi. Le loro incompatibilità caratteriali erano, infatti, molto evidenti. Tuttavia, si sa che l’amore è più forte di qualsiasi cosa e man mano hanno costruito un’intesa, culminata nella scelta il 29 gennaio del 2015.

Da quel momento non si sono più mollati, se non per circa due settimane, il tempo in cui sono resistiti alla prova di Temptation Island, che hanno abbandonato molto presto perché incapaci di star lontani. Da lì, la convivenza, prima a Roma, poi in Sicilia, regione che ha dato i natali ad entrambi, e poi il matrimonio il 15 settembre 2016.

Tutto procedeva al meglio, finché sono cominciati a sparire sui loro profili social i riferimenti all’altro. Dopo le domande insistenti dei fan, hanno ammesso che non stavano attraversando un buon momento, ma che non avevano di certo scritto la parola fine al loro rapporto.

Anche questa volta, Teresa e Salvatore si sono allontanati per poco tempo, dal momento che in tantissimi ci avete segnalato i segni di un riavvicinamento tra i coniugi, che hanno incominciato ad essere riavvistati insieme a Ragusa, dove vivono. Cosa sarà successo ad oggi, sono tornati ufficialmente insieme?

A chiarire ogni dubbio è stata la Cilia attraverso un post Instagram, in cui ha pubblicato un tenero bacio con il suo Salvatore, a cui ha accompagnato un’eloquente didascalia: “Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento! Un abbraccio caloroso a tutti!”.

Felici di rivederli insieme?

COMMENTI