‘Gf Vip 3’, Stefano Sala immortalato mentre bacia la fidanzata Dasha Dereviankina? Un video fa mormorare il web. E intanto Benedetta Mazza…

Martina Dicembre 25, 2018

‘Gf Vip 3’, Stefano Sala immortalato mentre bacia la fidanzata Dasha Dereviankina? Un video fa mormorare il web. E intanto Benedetta Mazza…

Il triangolo che più ha appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere arrivato finalmente ad un punto di svolta proprio in questi giorni di festa!

Dopo tanti dubbi e perplessità infatti Stefano Sala potrebbe aver preso una decisione in ambito sentimentale. Ieri sera il modello di Gravedona ha festeggiato la Vigilia di Natale con amici e parenti nel ristorante del padre, e un suo amico – probabilmente per errore – ha condiviso su Instagram un video in cui si vede Stefano che sembra baciare una ragazza mora, che tutti hanno subito individuato come la fidanzata Dasha Dereviankina:

Inutile dire che questo fermo immagine – nonostante il video sia stato prontamente cancellato dal ragazzo che l’aveva pubblicato – ha fatto il giro del web, scatenando la reazione soprattutto dei fan di Sala e Benedetta Mazza, i quali speravano – complice anche la canzone che i due hanno inciso insieme proprio in questi giorni (QUI il post) – che una volta fuori tra loro potesse scattare definitivamente l’amore. Così a quanto pare però non sarà, perché Stefano sembra aver fatto tutt’altra scelta!

Intanto Benedetta non si è dilungata più di tanto sull’argomento, e tra un regalo da scartare e l’altro ci ha solo tenuto a ribadire che lei si sta godendo le festività in famiglia, e che tutto il resto non la riguarda:

Cosa ne pensate? Stefano avrà finalmente trovato tutte le risposte che il suo cuore cercava?

COMMENTI