Stefano De Martino, il settimanale Chi lo paparazza con una nuova possibile fiamma: ecco di chi si tratta!

Stefania Dicembre 28, 2018

Stefano De Martino, il settimanale Chi lo paparazza con una nuova possibile fiamma: ecco di chi si tratta!

Sta forse voltando finalmente pagina il ballerino Stefano De Martino dal punto di vista sentimentale? Se tanti credevano che stesse per annunciare il ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez, che nel 2013 lo ha reso papà per la prima volta di Santiago, dovranno attendere, perché il bel napoletano è stato beccato per le vie di Milano con una donna, che non corrisponde affatto alla showgirl argentina.

Il settimanale Chi, infatti, tornato in edicola da oggi, ha pubblicato delle fotografie di De Martino in compagnia di una bella riccia, poco avvezza al mondo del gossip, ma non per questo sconosciuta nell’ambiente dello spettacolo. Dopo il flirt, mai ufficializzato, con la fashion influencer e stilista Gilda D’Ambrosio, della quale ha sempre parlato in termini amicali (“un’amica speciale di cui non posso fare a meno”), anche la sua nuova “amica” proviene dal mondo della moda. I due sono stati visti passeggiare insieme, senza scambiarsi effusioni, e sono andati via a bordo dell’automobile del campano.

Si tratta di Chiara Scelsi, giovanissima modella italo brasiliana, che nonostante abbia soli 22 anni vanta collaborazioni di fama internazionale. Fu Karl Lagerfeld ad offrirle la prima passerella, quando ne aveva soli 19, e da lì non si è più fermata. Oggi è la musa di Dolce e Gabbana, ma i brand fanno di tutto per averla, nonostante non rispecchi tutti i canoni per sfilare. La Scelsi, infatti, è alta solo 1,69, elemento poco comune tra le sue colleghe, ma a colpire sono i suoi tratti esotici.

Eccovi una gallery:

Saranno solo amici o sta sbocciando un sentimento?

COMMENTI