‘Striscia la Notizia’, Ezio Greggio va a conoscere i genitori della sua fidanzata Romina Pierdomenico! (Foto)

Di Ludovica - 28 dicembre 2018 14:12:46

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Procede a gonfie vele la relazione tra Romina Pierdomenico e Ezio Greggio. Tra i due la scintilla è scoccata quest’estate e a rendere nota la passione è stato il settimanale Spy che è riuscito a paparazzare la coppia in giro per le vie di Milano (QUI il post).

Lei, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2012, è approdata a Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Amedeo Barbato. Con lui, però, la conoscenza non ha avuto un seguito lontano dalle telecamere, tanto che Romina è stata poi chiamata per vestire i panni di tentatrice a Temptation Island.

Tra la Pierdomenico e Greggio – noto a tutti per essere il volto di spicco del tg satirico Striscia la Notizia – corrono ben 39 anni di differenza (64 lui e 26 lei). Tuttavia questo stacco generazionale non pare disturbare affatto i due innamorati i quali si godono alla luce del sole la loro relazione.

Il loro rapporto, anzi, si sta consolidando giorno per giorno e l’ex corteggiatrice ha deciso di presentare il suo compagno ai genitori. Con Ezio ha infatti raggiunto Vicoli, in Abruzzo, il suo paese d’origine dove vive tutta la sua famiglia. Insieme hanno festeggiato il Natale prima di partire per una vacanza da sogno, direzione Maldive.

Il papà di lei, Gabriele Pierdomenico, sembra aver accolto con gioia la figlia e il suo nuovo compagno, come si evince da alcune dichiarazioni che ha rilasciato a Il Centro:

Era il mese di giugno quando io e mia moglie andammo a trovare Romina a Milano e ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Mia figlia è una bravissima ragazza, e nel mondo scintillante e a volte spietato dello spettacolo che lei frequenta, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e la rispetti. Quando in seguito mia figlia ci fece conoscere Ezio, sinceramente non ce lo aspettavamo. La sorpresa è stata enorme. Abbiamo conosciuto un uomo di sani principi e molto legato ai valori di umanità e rispetto che sono anche i nostri. Siamo felici della scelta di Romina, soprattutto perchè anche lei è felice. Presto torneranno a trovarci.

A seguire alcune foto dei giorni passati in Abruzzo: