Valentina Vignali, le foto con il suo nuovo fidanzato (che ha qualcosa in comune con Stefano Laudoni)

Titta Gennaio 2, 2019

Valentina Vignali, le foto con il suo nuovo fidanzato (che ha qualcosa in comune con Stefano Laudoni)

Il 2018 è stato un anno complicato dal punto di vista sentimentale per Valentina Vignali, che ha vissuto un lungo e tormentato tira e molla con il suo ormai ex Stefano Laudoni: alla fine del 2017 la cestista aveva annunciato in lacrime la fine del suo amore con Laudoni, che nel frattempo si era avvicinato a Francesca Brambilla e Jennifer Casula, l’ex di Nicolas Bovi (a sua volta ex di Beatrice Valli) oggi corteggiatrice di Ivan Gonzales a Uomini e Donne.

Qualche mese dopo, però, i due avevano annunciato a gran voce il loro ritorno di fiamma sui social e gli errori commessi da Stefano sembravano perdonati e del tutto superati (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato); a distanza di qualche altro mese, però, la crisi si era nuovamente affacciata nella storia dei Vignaudoni con Valentina che veniva avvistata con il pugile Kevin Di Napoli e il suo ex nuovamente con la Casula, reduce dalla fine della storia con Bovi.

A settembre i due erano stati avvistati nuovamente insieme a passeggio per le strade di Bologna (QUI trovate le foto), ma nessun riavvicinamento era stato annunciato a mezzo social dai due e l’amore sembrava essere ormai definitivamente esaurito. A conferma di ciò è arrivata negli ultimi giorni la foto della Vignalona coinvolta in un bacio appassionato con un nuovo ragazzo! Il nuovo amore della bella influencer risponde al nome di Alessandro Paesano, un giovane romano che con l’ex della Vignali (e con la ragazza stessa) ha in comune la professione: anche lui è infatti un giocatore di basket.

La foto che ritrae una raggiante Valentina baciare il suo uomo dopo la vittoria è stata scattata proprio al termine della partita che ha visto la Viola Reggio Calabria, la squadra in cui milita attualmente il neo fidanzato della Vignali, vincere contro la HSC Roma:

Valentina Vignali e Alessandro Paesano

La stessa ragazza aveva pubblicato nelle scorse ore una foto tra le storie di Instagram che la ritraeva insieme a due amiche sugli spalti del cambo da basket:

Instagram Vignali

Ecco, infine, alcune foto che ritraggono il nuovo amore della cestista e modella:

A Valentina che sembra di nuovo innamorata i nostri auguri per questa nuova storia!

COMMENTI