Sanremo 2019, ecco chi affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione del festival!

Ludovica Gennaio 5, 2019

Sanremo 2019, ecco chi affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione del festival!

Mancano poche settimane all’inizio della kermesse canora più attesa in Italia. La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che esordirà martedì 5 febbraio, anche quest’anno tornerà sulla Rete nazionale e proprio in questi giorni si stanno delineando gli ultimi dettagli su quello che si prospetta essere uno degli eventi più attesi dell’anno.

Se da un lato i cantanti che presenteranno i loro brani sono stati già selezionati durante un doppio appuntamento che è andato in onda recentemente su Rai 1 (QUI il post con tutti i nomi), sul fronte conduzione le ultime notizie risalgono ad oggi. Infatti ad affiancare Claudio Baglioni saranno Virginia Raffaele e Claudio Bisio i quali prenderanno il posto che l’anno scorso hanno occupato Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Sui due la notizia circolava già da tempo, ma ad ora possiamo confermare la loro presenza sul palco dell’Ariston.

Per Virginia e Claudio non sarà la prima volta al Festival. Entrambi, infatti, hanno in passato preso parte allo spettacolo in veste di ospiti. Tuttavia l’esperienza da conduttori sarà sicuramente un bella opportunità per farsi apprezzare dal pubblico italiano.

Che ne pensate?

COMMENTI