‘Uomini e Donne’, Deianira Marzano attacca Mara Fasone: “Hai passato le feste in un albergo da mille euro a notte!”. E l’ex tronista la contatta in privato…

Martina Gennaio 5, 2019

E’ un fiume in piena in questo periodo l’influencer Deianira Marzano: dopo aver insinuato il tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi mentre era reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, e aver divulgato degli audio che mettono pesantemente in dubbio la sincerità di Lara Zorzetto a Temptation Island 5, l’ex concorrente della prima edizione di Saranno Isolani ha lanciato una pesante indiscrezione anche su Mara Fasone.

Attraverso numerose Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), Deianira ha infatti confermato che l’ex tronista siciliana ha trascorso le festività natalizie a Montecarlo (come peraltro vi avevamo già raccontato in QUESTO post) in compagnia di una uomo facoltoso e molto più grande di lei:

Una mia carissima amica ha alloggiato con il compagno in un albergo di Montecarlo da mille euro a notte. In questo albergo, che non può permettersi un ragazzo qualunque, c’era anche Mara Fasone. Lei era lì con un uomo molto più grande di lei, ha trascorso lì le vacanze. Ma il vero paradosso non è che abbia trascorso le vacanze lì, ma che in televisione abbia fatto tutta la sceneggiata che viveva in due metri quadrati, e che cercava l’amore della sua vita.

Non è ancora chiaro chi sia l’uomo in questione, anche se in molti sono pronti a scommettere che sia proprio l’ex fidanzato, molto più grande di lei, con cui ha avuto una lunga relazione fino a poco prima di approdare a Uomini e Donne, e dal quale si è a lungo insinuato non si fosse mai del tutto allontanata.

Mara dal canto suo non è rimasta indifferente alle accuse dell’influencer, e l’ha subito contattato in privato:

Ma neanche il confronto privato ha placato la furia della Marzano, che poco dopo ha continuato:

Voglio dire a tutte quelle persone che vanno in televisione, a Uomini e donne, qua e là: è inutile che prima andate in televisione e vi prestate a far entrare la gente nella vostra vita personale e poi dopo, quando vi critichiamo, vi risentite. Noi parliamo di ciò che vediamo, altrimenti, invece di andare in televisione, restate a casa vostra!

Immancabile ancora la replica della Fasone, che ha così sentenziato attraverso una Instagram Story:

Instagram - Mara

Cosa ne pensate di quanto successo tra l’ex tronista e l’influencer?

COMMENTI