‘Amici 18’, Alessandra Celentano presenta alla classe il talentuoso Vincenzo Di Primo, tutti i ballerini a rischio! (Video)

Isa Gennaio 7, 2019

‘Amici 18’, Alessandra Celentano presenta alla classe il talentuoso Vincenzo Di Primo, tutti i ballerini a rischio! (Video)

Vincenzo Di Primo - Amici 18

Anche per i ragazzi della scuola di Amici 18, dopo le lunghe vacanze natalizie, è tempo di ritornare tra i banchi e di iniziare la preparazione in vista dello speciale di sabato, che vedrà in sfida i componenti delle squadre di Sparta e Atene. Al loro rientro, tuttavia, i ballerini hanno trovato ad aspettarli un’amara sorpresa: la maestra Alessandra Celentano li ha convocati per presentare un giovane e talentuoso danzatore, meritevole – a suo dire più dei titolari – di entrare a far parte della scuola più famosa d’Italia.

Il ballerino in questione si chiama Vincenzo Di Primo, ha 21 anni e, nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto (come sottolineato dalla stessa Celentano): ha studiato all’Accademia del Balletto di Stato di Vienna, ha vinto il prestigioso Premio di Losanna, ha fatto parte del Royal Ballet, del National Ballet of Ireland e del Greek National Ballet.

Vincenzo, nel daytime andato in onda pochi minuti fa, si è esibito dapprima in un impegnativo pezzo di repertorio classico e, successivamente, ha ballato sulle note di Schindler’s List, dimostrando la sua versatilità in tutti gli stili. Secondo l’insegnante il ragazzo è dotato di un insieme di fisico, tecnica e versatilità che lo rendono più idoneo a far parte del talent rispetto a tutti gli altri ballerini della classe, nessuno escluso. Nello speciale di sabato si deciderà se il ragazzo andrà a sostituire direttamente uno degli attuali allievi (che dovrà abbandonare, così, la scuola senza la possibilità neppure di esibirsi) o se sosterrà una sfida per guadagnarsi un banco.

Dopo aver appreso l’amara notizia, i ballerini sono rientrati in sala relax e, confrontandosi sull’accaduto, hanno mostrato tutta la propria preoccupazione in merito a ciò che potrebbe accadere a qualcuno di loro. In particolar modo, tutti hanno riconosciuto il notevole talento di Vincenzo e hanno iniziato a ipotizzare chi potrebbe essere quello più a rischio nel confronto con il Di Primo. A seguire, eccovi il video con il daytime odierno:

Vincenzo Di Primo - Amici 18
Clicca sull’immagine per vedere il video

Come andrà a finire secondo voi?

COMMENTI