Francesco Chiofalo, l’operazione al cervello ha avuto esito positivo e il ragazzo è sveglio! La prognosi resta riservata

Ludovica Gennaio 9, 2019

Francesco Chiofalo, l’operazione al cervello ha avuto esito positivo e il ragazzo è sveglio! La prognosi resta riservata

Francesco Chiofalo è uscito dalla sala operatoria e sta bene! L’intervento di asportazione del tumore al cervello ha avuto esito positivo, così come ha dichiarato l’ufficio stampa dell’ospedale San Camillo di Roma che, contattato da Fanpage.it, ha dato la lieta notizia che in molti aspettavano da tempo.

Dopo un lungo intervento iniziato questa mattina alle 9.00, il ragazzo ha ripreso conoscenza verso le ore 18.00 ed è stato subito trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operatorio. Ad aver eseguito l’asportazione sul 29enne è stato il dottor Alberto Delitala, Direttore responsabile del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale. La prognosi, come da prassi, rimarrà riservata per qualche giorno.

Francesco ha subito la rimozione di un meningioma, ossia un tumore in forma benigna, della cui esistenza era venuto a conoscenza in maniera del tutto casuale solo qualche giorno fa, nel bel mezzo delle festività natalizie (QUI il post). Nonostante l’immensa paura e lo sconforto inziale, Francesco si è da subito dimostrato un vero guerriero desideroso di vincere questa battaglia, la più dura e importante della sua vita.

Solo ieri aveva postato le sue ultime Instagram Stories per confermare il ricovero e l’intervenuto che ha affrontato quest’oggi (QUI). Pare che ad essere stati vicini al Chiofalo in tutte queste ore ci siano stati i suoi parenti e una ragazza che si è presentata come la sua fidanzata.

Tutto lo Staff di IsaeChia.it manda un forte abbraccio a Francesco, in attesa che si rimetta al più presto e torni con la simpatia che ha conquistato tutto il pubblico a lui affezionato!

 AGGIORNAMENTO – A conferma della buona riuscita dell’operazione è intervenuto un caro amico di Francesco che attraverso alcune Instagram Stories ha voluto rassicurare tutti sullo stato di salute del ragazzo:

COMMENTI