Nicolò Ferrari, niente ‘Isola 14’ per l’ex corteggiatore: ecco a quale famoso reality internazionale parteciperà! (Video)

Stefania Gennaio 11, 2019

Per settimane è stato considerato in lizza per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma adesso sappiamo con certezza che Nicolò Federico Ferrari non sarà uno dei prossimi naufraghi, che sbarcheranno in Honduras a partire dal 24 gennaio.

E’ stato uno dei concorrenti della prima stagione di Riccanza, lo show dove i ricchi figli di papà mettono in mostra la loro lussuosa vita, e qualche anno dopo è approdato negli studi di Uomini e Donne, dove si è distinto nel parterre di Nilufar Addati, arrivando ad un passo dal diventare il suo fidanzato. Tuttavia, la bella italo persiana gli ha preferito il suo antagonista Giordano Mazzocchi, con cui si è messa alla prova nella prima versione di Temptation Island Vip, da cui sono usciti ancora più uniti ed innamorati.

Proprio nello show, condotto e portato al successo da Simona Ventura, la giovane coppia, che sta insieme da 8 mesi, ha ritrovato il dolce milanese, che si è riavvicinato alla Addati, andando a smuovere quei sentimenti sopiti fino a quel momento. L’esito della trasmissione gli ha dato consapevolezza che l’ex tronista non è la donna giusta per lui.

Attualmente il 25enne è ancora single, ma sta trascorrendo questo periodo della sua vita per concentrarsi su se stesso e sulla sua carriera. Sfumata l’ipotesi del reality di Alessia Marcuzzi, è volato in America per prendere parte ad uno dei più famosi a livello internazionale. Come ha comunicato una pagina Instagram legata alla sua nuova avventura, sarà uno dei nuovi protagonisti di Les Anges 11, in onda su NRJ 12, una rete televisiva free-to-air francese.

Pur essendo di origini francesi, il programma, che è in produzione dal duemilaundici, viene girato ogni anno in una località differente dell’America. Dopo Los Angeles, New York, Honolulu e tante altre, quest’anno si ritornerà a Miami, come nella seconda stagione. Il format consiste nella convivenza di alcuni ragazzi in stile Grande Fratello, che dovranno mettere in atto un progetto, scelto in base all’ambito prediletto del mondo dello spettacolo. Ci sarà chi si vuole affermare nel mondo della moda e della recitazione, mentre vi possiamo dire che Ferrari si cimenterà nella veste di inviato e conduttore.

A differenza della trasmissione di Cinecittà, i ragazzi potranno uscire all’esterno per realizzare delle attività legate al ruolo che hanno deciso di intraprendere e incontrare delle persone che li aiuteranno in questo. Le riprese dureranno due mesi, mentre solo a marzo ci sarà la messa in onda delle 110 puntate.

Prima di lasciare il cellulare e iniziare la “reclusione forzata”, Nicolò ha mostrato come ha trascorso i primi giorni nello stato americano tra relax al mare ed emozione per l’esperienza che vivrà (potete rivedere le sue Instagram Stories nel filmato in apertura).

E’ una grande opportunità per l’ex corteggiatore, a cui lo staff di IsaeChia invia un caloroso in bocca al lupo!

COMMENTI