‘Temptation Island’, l’amaro sfogo social della mamma di Francesco Chiofalo: “Voglio spendere due parole per rispondere a ciò che sto leggendo sul web…”

Stefania Gennaio 11, 2019

‘Temptation Island’, l’amaro sfogo social della mamma di Francesco Chiofalo: “Voglio spendere due parole per rispondere a ciò che sto leggendo sul web…”

In questi giorni, Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un duro intervento per rimuovere il tumore al cervello, che ha scoperto di avere pochi giorni prima di Natale (QUI le sue struggenti parole).

Sembra che la procedura sia andata nel migliore dei modi possibili e il personal trainer romano si è fatto immortalare in uno scatto per rassicurare gli innumerevoli fan che sono rimasti in attesa di scoprire le condizioni mediche del loro idolo (QUI per rivederlo).

Tuttavia, non tutti hanno avuto l’accortezza di comprendere e rispettare il momento delicato che Chiofalo, insieme alla sua famiglia, sta vivendo. Ci sono stati anche quelli che lo hanno attaccato di utilizzare un problema di salute per accendere i riflettori su di sé.

Queste critiche hanno indignato il web, ma soprattutto i familiari del 29enne, che non stanno trascorrendo ore serene, dal momento che, in ogni caso, la prognosi resta riservata. La madre ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere a tono alle accuse infamanti, attraverso il profilo social di suo figlio, affidato a lei e agli amici finché lo stato di salute dell’ex protagonista di Temptation Island 4 non migliorerà. Ecco le sue accalorate parole:

In molti hanno ipotizzato che lo sfogo sia maggiormente indirizzato nei confronti di Selvaggia Roma, ex fidanzata storica di Francesco, con cui ha partecipato al reality show estivo delle coppie per mettere alla prova il sentimento che li legava. Se inizialmente avevano deciso di superare le loro forti incomprensioni, il ritorno alla realtà ha ribaltato nuovamente la situazione, tanto che i due si sono detti addio, non senza accuse reciproche. La Roma, fin dal primo giorno dalla diffusione della notizia, ha tenuto un atteggiamento distaccato e ha preferito non esprimere parole di cordoglio sui social per una persona ormai lontana dalla sua vita. Tuttavia, la richiesta di riservatezza non ha placato i tanti utenti, che hanno continuato a tartassarla con continue domande sul perché non ha mostrato compassione di fronte ad un simile evento, e lei ha replicato così:

Instagram - Roma

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI