‘Trono over’, le nostre utenti pizzicano Riccardo Guarnieri in compagnia di Roberta Di Padua e ci raccontano che…(Foto)

Stefania Gennaio 13, 2019

‘Trono over’, le nostre utenti pizzicano Riccardo Guarnieri in compagnia di Roberta Di Padua e ci raccontano che…(Foto)

Sembrava un amore indistruttibile quello che univa Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ma l’eccessiva gelosia della 37enne bresciana li ha definitivamente lontani. La prova di Temptation Island 5, alla quale si sono sottoposti la scorsa estate dopo 5 mesi intensi della loro relazione, doveva riportare un equilibrio di coppia, che ha finito per sgretolarsi. Dall’avventura nel reality show di Canale 5, ritornarono insieme a casa con tanti bei propositi e progetti di condivisione, che sono ben presto naufragati.

Si sono conosciuti ed innamorati negli studi del Trono Over nella scorsa stagione, ed è proprio lì che sono ritornati per annunciare la rottura. Se da parte di Ida c’era ancora la volontà di rimettere insieme i pezzi del loro rapporto, da parte del cavaliere pugliese si è erto un muro. Ha, inoltre, ammesso di essere pronto a frequentare altre donne.

Da allora ha iniziato a lasciare il suo numero ad altre dame presenti nel dating show, tra cui la siciliana Pamela Barretta, che si è distinta per la frequentazione con David Scarantino, Noel Formica, interessata ad Armando Incarnato, e Roberta Di Padua, reduce dalla fine della storia con Gianluca Scuotto. Ma procediamo con ordine.

La prima donna per cui ha mostrato curiosità è la Barretta, con cui è stato avvistato una settimana fa in un centro commerciale. Di loro, però, non si sa nulla, nemmeno dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Anche la conoscenza con Noel sembra essere in stand-by, visto che il Guarnieri ha precisato di non volersi impegnare con persone prese anche da altri uomini, in tal caso si parla della vicinanza ad Armando.

Con Roberta, invece, sembra che le cose procedano con un ritmo più veloce. Dopo aver raccontato nelle scorse puntate di aver chiuso con Gianluca, che non ha affatto preso bene la notizia (QUI il suo sfogo), ha riferito che sta uscendo sia con Andrea, che si è messo in mostra per il bacio con la vulcanica Luisa Anna Monti, che con Riccardo.

La messa in onda è ferma allo scambio del numero di telefono tra i due e la volontà di avere un primo appuntamento, che in realtà c’è già stato. Sono giunte alla nostra redazione due segnalazioni di due serate distinte di due affezionate lettrici, che li hanno avvistati insieme in Puglia, confermate anche dalle Instagram Stories di lei, che mostrano il suo soggiorno lì.

La prima utente ci ha inviato una fotografia di loro due a passeggio per Bari venerdì pomeriggio:

Ciao IsaeChia, venerdì intorno alle 15.00 ho visto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua del Trono Over insieme in Via Sparano a Bari. Camminavano abbracciati, erano molto intimi, tanto che ad un certo punto lui le ha tirato una sculacciata in modo scherzoso.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

La seconda, invece, li ha incontrati di sera in centro a Taranto e stavolta c’era anche il figlio della Di Padua:

Ciao ragazze, ho visto Riccardo e Roberta del Trono Over insieme in centro a Taranto. Con loro c’era anche il figlio di lei. Ho riconosciuto subito lui, poco dopo lei. All’inizio non ho pensato che stessero insieme perché stavano uno affianco all’altro, ma senza toccarsi. Poi lui, però, le ha messo il braccio intorno alla spalla, con un atteggiamento proprio da fidanzati, e hanno continuato a camminare così.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI