‘Pomeriggio 5’, Stefano Sala rivela: “Tra me e Dasha Dereviankina è finita!”. E sbuca fuori il retroscena con Benedetta Mazza…

Martina Gennaio 14, 2019

‘Pomeriggio 5’, Stefano Sala rivela: “Tra me e Dasha Dereviankina è finita!”. E sbuca fuori il retroscena con Benedetta Mazza…

Il triangolo che ha più appassionato gli spettatori del Grande Fratello Vip 3 sembra ufficialmente caduto!

Stefano Sala, ospite quest’oggi di Pomeriggio 5 insieme alla compagna di avventure Benedetta Mazza, ha infatti ammesso che la sua storia d’amore con la fidanzata Dasha Dereviankina è ormai conclusa. Nel salotto di Barbara D’Urso il modello dagli occhi di ghiaccio ha dichiarato:

Dopo la fine del Grande Fratello io e Dasha abbiamo trascorso le vacanze di natale insieme per vedere di ricucire il nostro rapporto ma niente era più come prima. Il mio atteggiamento era cambiato, ed era cambiato anche il suo. Di conseguenza abbiamo deciso di prenderci una pausa, ma qualche giorno fa ho preso la decisione di far finire la nostra relazione. Sono single!

La parola single ha fatto sobbalzare sui divanetti di Pomeriggio 5 gli opinionisti presenti in studio, in particolare Roberto AlessiPatrizia Groppelli, i quali ritengono senza ombra di dubbio che Stefano e la fidanzata si siano lasciati proprio per la forte intesa nata con la Mazza durante l’avventura tra le mura più spiate d’Italia. Ma il modello a tal proposito ci ha tenuto a precisare:

Non è che ci si può lasciare e mettersi il giorno dopo con un’altra persona. Esiste anche la correttezza. Preferisco per adesso allineare il mio cuore e la mia testa.

Su domanda della conduttrice, Sala non ha poi nascosto che Dasha non ha preso per niente bene la sua decisione:

Non sta bene, è qui in Italia perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio, ci siamo visti, ci siamo parlati, ma non l’ha presa per niente bene. E’ un po’ triste, ma lo sono anche io perché so che lei non sta bene. La nsotra era una bellissima storia, ma mi sono reso conto che non stavo più bene al 100%, non ero più felice come prima. Nella Casa sono cambiate tante cose e sono cambiato anche io, sono entrato innamoratissimo di Dasha e sono uscito con la totale confusione. Vorrei prendere del tempo per me stesso adesso, che sia un mese o una settimana.

Il direttore di Novella 2000 a quel punto ha chiesto come mai però Stefano e Benedetta avessero voluto lo stesso camerino quest’oggi e si fossero cambiati l’uno davanti all’altra se tra loro non c’è niente di più che una semplice amicizia. I due ex gieffini a quel punto – tra facce rosse ed imbarazzo – ridendo hanno replicato: “Ma non è vero, ci piace giocare sul risparmio!”. “Comunque avevamo lo stesso camerino, abbiamo fatto anche una Instagram Story insieme, non abbiamo problemi a nasconderlo, e poi c’era anche Alex, il nostro manager, con noi!” hanno aggiunto subito dopo. Ma Alessi non ci è caduto e li ha nuovamente sconfessati: “Ma se il vostro agente era fuori dalla porta! Che facevate? Giocavate a briscola?”.

Insomma qui gatta ci cova, e anche se Benedetta si è limitata a dire di stare bene e di voler rispettare la situazione di Stefano, i suoi occhi sembravano parlare per lei. Che sia già amore tre i due ex gieffini? Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cliccando QUI potrete rivedere la loro intervista completa.

COMMENTI