‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta chiede la mano di Ursula Bennardo in studio: ecco la risposta della dama

Di Stefania - 15 gennaio 2019 16:01:40

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

“Voglio dirti che ti amo follemente e che voglio condividere il resto della mia vita con te” sono le parole in cui è culminata la romantica sorpresa di Sossio Aruta per la sua Ursula Bennardo. Al centro dello studio, Maria De Filippi ha fatto sedere la dama, a cui ha fatto vedere un rvm, che, accompagnato dalle parole del calciatore campano, racchiudeva i momenti più intensi della loro storia d’amore.

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per la coppia, che ha dovuto fare i conti con l’esperienza di Temptation Island Vip, che li ha divisi per colpa della leggerezza dell’uomo, che si è avvicinato pericolosamente alla single Sara, mettendo in discussione il rapporto con la pugliese, iniziato cinque mesi prima negli studi del Trono Over, che li ha fatti incontrare. Resosi conto dei suoi sbagli, si è rimboccato le maniche e ha fatto di tutto per ricucire i mille pezzi, in cui si è infranta la fiducia della 37enne. E bisogna dire che il tempo ha ripagato tutti i suoi sforzi.

Dopo la sentita dichiarazione d’amore, le ha donato un anello, in segno dell’impegno che vuole prendere con la Bennardo per il resto della sua vita, non nascondendo la voglia di costituire con lei una famiglia. La messa in onda della puntata non coincide con le registrazioni, e, nonostante l’abbiamo vista in studio emozionata e felice del gesto del suo compagno, Ursula ha voluto gridare oggi la sua risposta e la sua felicità anche attraverso un lungo post sui social.

Instagram - Bennardo

Ci saranno presto i fiori d’arancio? I diretti interessati hanno già precisato in trasmissione che per questo passo ci vorrà del tempo, visto che Sossio è ancora unito legalmente alla madre dei suoi figli, sposata anni fa. Tuttavia, ci sono le migliori intenzioni da parte sua per risolvere questo cavillo e sposare la sua dolce metà.

E noi di IsaeChia facciamo le nostre congratulazioni ai due innamorati!