Stefano De Martino sbarca in prima serata: ecco quale programma condurrà!

Di Veronica - 16 gennaio 2019 13:01:18

Stefano De Martino è pronto a tornare in tv con un ruolo da protagonista!

Archiviata l’esperienza come inviato della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi (a succedergli quest’anno sarà Filippo Nardi, ndr), il ballerino si prepara a sbarcare su Rai Due in veste di conduttore dello show Made In Sud.

A confermare la presenza del 29enne al timone del programma è stato il direttore della rete Carlo Freccero al settimanale Panorama:

Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino.

Per De Martino si tratta di un vero e proprio salto di qualità dopo aver ricoperto brillantemente il ruolo di inviato a l’Isola, di mentore a Selfie – Le Cose Cambiano senza dimenticare la conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi in onda ogni giorno su Real Time.

La trasmissione ha debuttato nel 2008 sotto la guida del duo comico Gigi e RossFatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dopo l’abbandono dello scorso anno dei due comici napoletani, Rai Due aveva scelto di affidare la conduzione al cantante Gigi D’Alessio, ma gli ascolti non l’hanno premiato.

L’arrivo di Stefano riuscirà a far risollevare gli ascolti dello show? Per saperlo, non ci resta che attendere il debutto del prossimo 25 febbraio!