‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani triste sui social: “Mi sento stanca di pensare”. Ma arriva il messaggio speranzoso di Claudio D’Angelo!

Stefania Gennaio 16, 2019

‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani triste sui social: “Mi sento stanca di pensare”. Ma arriva il messaggio speranzoso di Claudio D’Angelo!

Solo pochissimi giorni prima di Natale Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani apparivano sui social raggianti e affiatati nelle divertenti Instagram Stories, a cui ci hanno abituato ad assistere, da quando due anni fa si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne. Di lì a poco, però, qualcosa sembra cambiato: dapprima le festività trascorse separati, ognuno con la propria famiglia (lei a Napoli, lui nella sua Riccione), e in seguito la totale assenza di riferimenti all’altro nei loro post condivisi sui social. E a chi continua a fare domande insistenti non rispondono e preferiscono mantenere il silenzio.

Cosa è successo, quindi, ai due innamorati? C’è forse della maretta? Già in QUESTO post, vi abbiamo mostrato i primi segnali che facevano intuire che la coppia stesse vivendo un periodo poco sereno, incentivati dalla segnalazione di tantissimi fan a proposito di una laconica frase dell’ex tronista emiliano, che non lasciava ampio spazio all’immaginazione.

Non è la prima volta che Claudio e Ginevra affrontano una crisi: anche lo scorso anno, infatti, alcune difficoltà si sono affacciate nella loro storia. La differenza d’età e, dunque, gli obiettivi di vista differenti li avevano portati a discutere più del dovuto e a prendersi del tempo per imparare a gestire la situazione. Poche settimane lontani, però, gli avevano fatto capire che il sentimento che li lega è più forte, così come la voglia di continuare a fare progetti di vita comuni. Sarà anche in questo caso un momento passeggero?

Intanto, sui loro profili Instagram sono apparse due nuove riflessioni, che in molti hanno ricondotto alla situazione attuale. Se dalle parole di Claudio si legge un tono colmo di speranza, in cui traspare l’invito a lottare per ciò che si desidera, in quelle di Ginevra, invece, trova posto un’evidente tristezza, reso evidente anche dal volto dell’ex corteggiatrice, tipico di chi ha versato tante lacrime.

E non ci resta che incrociare le dita, sperando che l’amore sia più forte di tutto!

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, Claudio ha pubblicato una nuova Instagram Story con un messaggio alquanto eloquente. Sarà stata messa la parola fine alla sua storia d’amore con Ginevra?

Instagram - D'Angelo

COMMENTI