‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander dopo il reality? La clamorosa rivelazione a ‘Pomeriggio 5’!

Stefania Gennaio 17, 2019

‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander dopo il reality? La clamorosa rivelazione a ‘Pomeriggio 5’!

A quanto pare Elisa Scheffler ha ancora un po’ di cose da raccontare sul conto di Elia Fongaro, il modello vicentino che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3. Ma procediamo con ordine.

La loro conoscenza è pregressa all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, in quanto i due già si conoscevano e pare si frequentassero. Se per la donna, che ricordiamo anche per la partecipazione dapprima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island, si trattava di una relazione a tutti gli effetti, per l’ex velino di Striscia La Notizia si limitava a degli incontri occasioni, in cui avevano dei rapporti intimi. Per questo, si è presentato nel programma condotto da Ilary Blasi come un ragazzo single.

La sua situazione sentimentale, però, è cambiata durante l’esperienza, ma non ha nulla a che vedere con la modella italo tedesca, bensì con l’attrice Jane Alexander, anch’essa tra i concorrenti, la quale gli ha fatto perdere la testa. I due hanno ignorato tutte le critiche pur di stare insieme: la differenza d’età, lo scetticismo generale e il fatto che la Alexander fosse già impegnata con il musicista Gianmarco Amicarelli, lasciato in diretta nazionale, non hanno fermato lo sbocciare dei loro sentimenti.

Quando per Elia e la 45enne italo inglese si sono chiuse le porte di Cinecittà, oltre che con l’inizio della loro storia, hanno dovuto fare i conti con le dichiarazioni della Scheffler, che ha asserito di essersi sentita tradita e mancata di rispetto dal giovane e di aver avuto contatti con lui, dopo la sua eliminazione, avvenuta settimane prima rispetto alla sua compagna (QUI ve ne abbiamo parlato).

Ieri pomeriggio, Elisa è tornata alla carica negli studi di Pomeriggio 5 con nuove rivelazioni scottanti: Fongaro avrebbe tradito la sua nuova fidanzata con lei, una volta uscito dal reality (QUI il video). Inizialmente ha parlato di un bacio, poi ha lasciato intendere a Barbara D’Urso che c’è stato ben altro.

Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati.

Tuttavia, lei non sarebbe l’unica amante del bel 27enne: secondo le fonti di Roger Garth, opinionista fisso dei salotti pomeridiani della conduttrice partenopea, ce ne sarebbero molte altre, circa una trentina, di cui una di Verona, sulla quale avrebbe anche delle prove.

Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare.

Come se questo non bastasse a rincarare la dose ci ha pensato Francesca De André, nipote dell’indimenticabile Fabrizio, svelando che, in realtà, l’ex gieffino sarebbe bisessuale.

Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così.  Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI