‘Uomini e Donne’, altro che crisi: l’ex tronista Rosa Perrotta e il suo Pietro Tartaglione aspettano un bambino! L’esclusiva a ‘Domenica Live’

Ludovica Gennaio 20, 2019

‘Uomini e Donne’, altro che crisi: l’ex tronista Rosa Perrotta e il suo Pietro Tartaglione aspettano un bambino! L’esclusiva a ‘Domenica Live’

Sembrava fosse arrivata al capolinea la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, che si sono conosciuti e scelti nello studio di Uomini e Donne, avevano ammesso che tra loro negli ultimi tempi c’e stato qualche problema di coppia. Infatti in QUESTO post vi avevamo parlato della crisi a cui in molti avevano pensato a causa della lontananza dei due negli ultimi tempi.

Rosa e Pietro solo qualche mese fa avevano deciso di convolare a nozze. Tutto è in fase di preparazione ed anche la data del fatidico giorno è stata fissata. I ragazzi diventeranno marito e moglie il prossimo 7 giugno.

All’altare, però, i promessi sposi non saranno soli. La Perrotta e il suo compagno, infatti, diventeranno presto genitori. A comunicare la gravidanza sono stati proprio i diretti interessati pochi minuti fa nel corso della puntata di oggi di Domenica Live. Ecco le prime parole dell’ex naufraga:

E’ stata una cosa inaspettata. Io ho trascorso un periodo in cui stavo poco bene, ma ero tranquilla perché non era una cosa programmata. Poi una sera sento il suo profumo, che io ho sempre amato, e mi dava un fastidio Barbara. Dico: “Amore vai a prendere un test di gravidanza“. Era tardissimo, quasi notte. Va al distributore e prende questo test. L’ho scopertoun mese fa quando ero già incinta di due mesi, ora sono di tre. Dovrebbe nascere a luglio-agosto.

Pietro ha poi chiarito perché Rosa abbia deciso di andare via dalla loro casa, fattore che ha alimentato l’ipotesi di una loro separazione:

Tutto è nato perché lei si è trasferita dalla mamma perché questa gravidanza le ha portato degli scompensi fisici e lei voleva la mamma vicino. La gente ha interpretato questa cosa come un’interruzione della convivenza, ma in realtà non è così.

Da tutto lo Staff di IsaeChia infiniti auguri ad entrambi per la splendida famiglia che stanno per creare!

A seguire il video dell’annuncio:

Domenica Live - Rosa e Pietro
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI