‘Trono Over’, Armando Incarnato e Noel Formica gate: le parole del cavaliere sui social durante la messa in onda della puntata!

Stefania Gennaio 22, 2019

‘Trono Over’, Armando Incarnato e Noel Formica gate: le parole del cavaliere sui social durante la messa in onda della puntata!

Trono Over - Armando Incarnato

Non c’è un attimo di pace per i telespettatori di Uomini e Donne, che ormai sono abituati a passare da uno scandalo all’altro, che coinvolgono in maniera diretta i protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Dopo il chiacchieratissimo Sara Affi Fella gate, che in queste settimane è ritornato prepotentemente ad occupare tutti i portali di gossip per parlare dei recenti avvenimenti tra l’ex tronista molisana e Nicola Panico, che non si sa al momento che ruolo abbiano nella vita l’uno dell’altra, un nuovo caos è esploso negli studi Elios: stavolta, però, sotto esame è il Trono Over.

Oggi è andato in onda un nuovo appuntamento con le vicende dei cavalieri e delle dame più seguiti della televisione italiana ed è stato il turno di Armando Incarnato di sedersi al centro dello studio. All’incirca dall’inizio della nuova stagione del format, l’uomo, che si è presentato per la sua scaltrezza e sincerità, ha iniziato a frequentare la bella Noel Formica, che si è contraddistinta per la sua calma e fermezza nell’affrontare le situazioni. Ma dopo le dichiarazioni del suo “compagno” riuscirà comunque a mantenere il solito aplomb?

Ma procediamo con ordine. La scorsa settimana, ha spiazzato la scelta del campano di accettare il numero di un’altra signora, nuova nel parterre femminile, sulla quale ha speso anche parole piuttosto importanti, rettificate dopo aver chiarito i suoi dissapori con la Formica. Il nuovo repentino cambio di rotta ha insospettito tutti, in particolare Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo hanno accusato di avere un atteggiamento strano. In più, gli è stato recriminato sia dalla donna che dagli opinionisti di non averla mai invitato nella sua Napoli, tanto da far ipotizzare che abbia una storia segreta al di fuori del programma.

Inutili i tentativi di far capire la sua buona fede, che la questione è stata interrotta a metà. Oggi, dunque, ha voluto raccontare tutta la verità sul rapporto con Noel, stanco di custodire i suoi segreti. A detta sua, in realtà, si frequentavano con una certa costanza e entrambi si recavano nella città dell’altra, ma questo non veniva raccontato perché c’è ancora un uomo molto presente nella vita della pescarese, di cui Incarnato ha scoperto l’esistenza da poco e sospetta che tra di loro ci sia ancora del tenero.

La frase che ha spiazzato tutti è stata quella in cui asseriva: “Se qualcuno viene a casa mia non entra dalla porta principale e poi esce dal giardino”, che ha inevitabilmente ricordato quella dell’armadio di Sara e Nicola, mentre lei si mostrava pubblicamente con Luigi Mastroianni.

Dopo la messa in onda, Armando ha condiviso questa Instagram Story, in cui ha espresso il suo malessere per ciò che si è creato.

Instagram - Incarnato

La donna non era presente in trasmissione, come replicherà? Intanto voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, è intervenuta la figlia di Noel in difesa di sua madre, ingaggiando poco dopo uno scontro con Armando tramite social, dove non se le sono affatto mandate a dire.

COMMENTI