‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto a proposito dei presunti tradimenti di Cristian Gallella: “Mio marito è stato un c*glione, ma io non sono la classica donnetta che…” (Video)

Ludovica Gennaio 23, 2019

Risale alla giornata di ieri una piccante rivelazione dell’ex protagonista di Saranno Isolani Deianira Marzano riguardante una delle coppie uscite da Uomini e Donne che più ha fatto chiacchierare nel corso di questi anni. Stiamo parlando di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella i quali si sono innamorati nello studio di del dating show e sono convolati a nozze due anni fa.

Dalle parole della Marzano, pare che l’ex tronista abbia avuto in passato delle conversazioni particolari con un’ex pornostar sua conoscente (QUI per rileggere le sue parole). A seguito delle dichiarazioni il Gallella è voluto subito intervenire attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram. Cristian ha infatti chiarito di aver avuto con la donna in questione solo dei contatti telefonici, senza essersi mai incontrato personalmente. Inoltre le conversazioni risalirebbero al 2016.

A rimanere in silenzio è stata invece la Gabrieletto la quale nel corso di queste ore ha potuto valutare tutto il materiale fornitole da Deianira a riprova della accuse mosse contro suo marito. Tara, passata la bufera iniziale, ha deciso di chiarire la sua posizione solo poco fa. In alto a questo post troverete il video con le sue precisazioni:

Penso che sia arrivato il momento di rispondere. Partiamo da questo presupposto: sono un personaggio pubblico ed è giusto che alcune cose voi le sappiate, altre no. Io ho parlato con mio marito di tutto. Non posso difenderlo perché è stato un emerito c*oglione, è stato molto leggero, ma da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico. Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole e c’è in ballo un matrimonio… Io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa e se ne va, ma si siede e affronta il problema. Una vera donna fa così, tira fuori i c*glioni quando bisogna tirarli fuori. Mi sono seduta a tavolino. Ribadisco non c’è stato nessun tradimento fisico. E’ stato leggero a scrivere e usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, anzi le ha già subite. Dovrà semplicemente rimboccarsi le maniche. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da giungere. E’ umano sbagliare ed è umano perdonare.

Che ne pensate di questa reazione?

Tara, dopo il chiarimento via social, è intervenuta nuovamente su Instagram:

Instagram - Tara

COMMENTI