‘Uomini e Donne’, Arianna Cirrincione al compleanno della sorella di Andrea Cerioli! (Foto)

Martina Gennaio 26, 2019

‘Uomini e Donne’, Arianna Cirrincione al compleanno della sorella di Andrea Cerioli! (Foto)

Che la seconda volta sul trono di Uomini e Donne fosse una cosa seria per Andrea Cerioli lo abbiamo capito subito: l’ex tronista bolognese ha fatto il suo ritorno nello studio del dating show di Canale 5 dopo diversi anni con tutte le intenzioni di innamorarsi davvero, e pare proprio esserci riuscito.

Eh sì perché tra una paranoia e l’altra sulle sue corteggiatrici, l’ex gieffino è stato ogni giorno di più indirizzato verso Arianna Cirrincione e neanche l’idea di fare una scoppiettante festa in prima serata il prossimo Febbraio lo ha trattenuto dallo scegliere prima del previsto la giovane genovese che lo aveva messo in imbarazzo fin dalla prima esterna.

Dopo averle aperto il suo cuore rivelandole di essere già innamorato, Andrea ha lasciato mano nella mano con lei il Trono Classico, ed è tornato alla sua vita quotidiana pronto a godersi la storia d’amore con la sua nuova dolce metà.

I due neo piccioncini sono stati avvistati proprio in questi giorni in giro per Milano (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma ieri sono tornati a Bologna, nella città natale di Cerioli, per festeggiare il compleanno della sorella del tronista, e con l’occasione fare anche le presentazioni ufficiali.

A giudicare infatti dall’ultima Instagram Story condivisa dall’ex corteggiatrice sembra che abbia già conosciuto tutte le persone più importanti per Andrea, tra cui le due bellissime nipoti:

A questa foto si sono aggiunti poco dopo anche gli scatti e le parole condivisi con un post su Instagram dalla sorella di Andrea che nel ringraziare tutti i presenti alla festa non ha dimenticato di menzionare la nuova fidanzata del fratello per la quale ha speso delle tenere parole: “Grazie Arianna per aver colorato di allegria la serata con la tua fantastica solarità”.

Presentazioni in famiglia fatte e superate per la bella Arianna! Possiamo quindi ufficialmente dire che la storia tra i due ex protagonisti del Trono Classico sia decollata al meglio, voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI