‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati ammette: “Io e Giordano Mazzocchi stiamo vivendo un momento ‘no’!”

Franci Gennaio 26, 2019

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno attraversando in momento di crisi! A rivelarlo, pochi minuti fa, è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che attraverso una lunga diretta Instagram ha ammesso che le cose con la sua scelta non stanno procedendo proprio nel migliore dei modi (a inizio articolo trovate il video con le sue parole):

Faccio io questa diretta, ma sto parlando anche per Giordano. Molti di voi hanno scritto che non vi stiamo rispettando, che vi stiamo snobbando… niente del genere in realtà e mi dispiace che sia arrivato questo. Io e noi vi rispettiamo al 100%. Io sarò infinitamente grata per tutto quello che voi avete sempre fatto per me perché siete stati un sostegno nei momenti difficili della mia vita e non potremo mai esservi grati abbastanza per tutto l’affetto che da parte vostra arriva.

Sono un po’ in difficoltà, ma meritate rispetto e di essere aggiornati rispetto a quello che sta succedendo. Solo che le cose non sono sempre o bianche o nere. Io e Gio stiamo affrontando un momento ‘no’. Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi. Quando la situazione sarà definita sarete i primi, credetemi, a saperlo da noi. Se siamo stati zitti finora è semplicemente perché sarebbe stato inutile… non sarebbe stato rispettoso per noi. Perché per portare rispetto a voi avremmo dovuto parlare precocemente in un momento in cui semplicemente non ce la sentiamo. Sto parlando io per entrambi, ci siamo sentiti un secondo fa e lui ora sta lavorando, non può parlare lui quindi lo sto facendo io.

E’ la cosa più normale del mondo e succede a qualsiasi coppia di avere momenti ‘no’, ma ci siamo fidanzati davanti a voi, ci siamo conosciuti davanti a voi e io sono convintissima del fatto che il rispetto vi sia dovuto. Era un po’ ovvio, perché l’avete capito praticamente tutti che il momento è un po’ strano. Volevo dire semplicemente questo e dire qual è il motivo per cui non abbiamo parlato finora, non ci sono motivi di strategie o di esclusive che dobbiamo dare a qualcuno, non è assolutamente così. Stiamo semplicemente affrontando un momento ‘no’, non è successo nulla di grave, non ci sono stati torti da parte di nessuno e non saprei che altro dirvi. Vi chiedo di avere un minimo di comprensione e di darci una mano per quanto possibile a rendere questo momento meno stressante. Se non abbiamo parlato finora è perché non volevamo avere altre pressioni. Avrei evitato di parlare anche oggi, più che altro perché avrei preferito parlare quando la situazione sarebbe stata più chiara, però mi dispiaceva che potesse arrivare qualcosa a voi di diverso da quello che è, semplicemente perché vi sono infinitamente grata. Mi spiace se vi siete sentiti disturbati o non considerati, ma non è questa la realtà, semplicemente abbiamo voluto vivere questo momento in maniera privata, perché era giusto così. Quando ci sarà qualcosa da dire, la diremo, la diremo noi. Dateci tempo.

Nonostante questa non sia la fase migliore della storia tra la Addati e il Mazzocchi, la ragazza non sembra perdere le speranze e anche noi non possiamo che augurare alla coppia di tornare presto ad essere più felice e sorridente che mai!

AGGIORNAMENTO – A fare eco alla ragazza, proprio l’ex corteggiatore del Trono Classico, che ne ha approfittato per rispondere alle copiose critiche ricevute:

Instagram

Che ne pensate di questa notizia? A voi piacciono Nilufar e Giordano insieme?

COMMENTI