‘Domenica Live’, Eva Henger shock: “Francesco Monte mi ha querelata per il canna-gate proprio ora che è iniziata l’’Isola 14’… che coincidenza!”

Stefania Gennaio 27, 2019

‘Domenica Live’, Eva Henger shock: “Francesco Monte mi ha querelata per il canna-gate proprio ora che è iniziata l’’Isola 14’… che coincidenza!”

E’ ufficiale: Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte. Ad un anno dall’esplosione del canna gate, che si è protratto per tutta la durata de L’Isola dei Famosi 13, in cui entrambi erano tra i protagonisti, e che in seguito si è spostato nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, in cui la Henger è una delle ospiti fisse, la querelle sarà affrontata per vie legali.

Ad annunciarlo è stata l’ex attrice hard nello studio di Domenica Live, svelando finalmente il contenuto della famosa busta gialla in possesso della conduttrice partenopea, di cui si parla tantissimo da giorni. La donna, certa della sua verità, non fa trasparire alcuna incertezza, è pronta a disputare la questione in tribunale con il bel tarantino.

In settimana andrò a Roma per dire la mia verità. Preferisco parlarne magari settimana prossima, verrò con il mio avvocato e ci faremo una grossa risata. Ci sono tante prove che consegnerò alla polizia, ma che finora non ho potuto dire, tanto ormai è finito il mio contratto con la Magnolia. Sono successe tante altre cose, che spero che non siano vere. Dopo quattordici giorni da quella situazione, io ero qui, ero stata minacciata sulle mie figlie e offesa, solo perché volevo difendermi, ma vedremo. La tempistica è bellissima, non so ancora di preciso la data in cui mi ha querelato. Sembra studiata a tavolino visto che è iniziata una nuova edizione.

La Henger ha anche lanciato una frecciatina nei confronti di Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show, con cui lo scorso anno ha avuto anche uno scontro infuocato in prima serata.

Poi è stata fatta la conferenza stampa, in cui si è detto il contrario di tutto. L’anno scorso si è parlato in tutte le riviste e trasmissioni dello stress che avevo causato, parlo di Alessia Marcuzzi, e ora se ne esce che Striscia La Notizia ha fatto il suo lavoro e che ha portato grandi ascolti al programma.

Come andrà a finire? Intanto QUI potete riascoltare le sue parole.

COMMENTI