‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio a sorpresa annuncia: “Tra me e Nicole Mazzocato è finita!”

Martina Gennaio 28, 2019

E’ una notizia inaspettata quella che ha appena dato Fabio Colloricchio attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post): l’ex tronista argentino ha infatti annunciato con la voce rotta dal pianto e dal dispiacere la fine della sua storia d’amore con la fidanzata Nicole Mazzocato.

“Ci tengo a fare queste Instagram Stories” – ha confidato in apertura dei video – “perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Le parole dell’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, nonostante negli ultimi tempi i due non fossero più apparsi molto insieme sui social e questa lontananza aveva già mandato in allarme i loro fan più affezionati, che a quanto pare si erano già accorti che qualcosa tra loro non stesse funzionando come prima.

Questa non è però la prima volta che la coppia annuncia la rottura: nell’arco di questi quasi 4 anni da quando sono usciti insieme dal dating show di Canale 5Fabio e Nicole oltre ad aver costruito una solida storia d’amore hanno anche attraversato diversi momenti di crisi, dai quali però sono sempre usciti più forti e uniti di prima! Succederà così anche questa volta? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Intanto anche Nicole ci ha tenuto a specificare ai suoi followers la sua situazione sentimentale, e rispetto all’ex fidanzato ha aggiunto che era venuta meno quella passione e quel sentimento che tengono in piedi un rapporto (trovate anche le sue parole nel filmato in apertura del post).

COMMENTI