‘Isola 14’, Giovanni Vitale rischia già l’esclusione dal reality show? Le ultime novità dall’Honduras!

Martina Gennaio 29, 2019

‘Isola 14’, Giovanni Vitale rischia già l’esclusione dal reality show? Le ultime novità dall’Honduras!

Non è iniziata nemmeno da una settimana la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi che già stanno impazzano le polemiche!

Nel corso del daytime andato in onda ieri pomeriggio, Alvin ha infatti annunciato che uno dei 4 finalisti di Saranno Isolani (che per questa prima settimana stanno vivendo sull’Isola dei Pirati in attesa di scoprire il loro destino) dovrà far fronte ad una grossa polemica scoppiata in Italia:

Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse.

Nonostante l’inviato non abbia fatto il nome del diretto interessato, il concorrente al centro del ciclone che si sta per abbattere sul reality show sembra essere con tutta probabilità lo spogliarellista Giovanni John Vitale.

Nei giorni scorsi infatti la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva scovato e diffuso in rete un post contro Barbara D’Urso e i suoi programmi televisivi che il 33enne di Napoli aveva scritto l’anno scorso su Facebook:

Le frasi altamente sessiste ed offensive utilizzate da Vitale verso la conduttrice partenopea sono peraltro risultate molto in contrasto con le belle parole spese invece dall’aspirante naufrago per Barbara dopo la sua partecipazione a Pomeriggio 5 proprio poco prima di approdare in Honduras:

Che siano proprio queste gravi esternazioni di John il fulcro della polemica che si sta per abbattere sull’Isola? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI