‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi si mostra per la prima volta dopo i ritocchini estetici (video)

Melissa Gennaio 30, 2019

Eleonora Giorgi, si sa, non ha peli sulla lingua. E poche ore fa, sul suo profilo Instagram, ha stupito i fan con un annuncio speciale.

L’eclettica artista è apparsa molto felice e ha dato la grande notizia usando queste parole:

Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo, ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia, però lo vedete o no? Vabbé, mancano ancora dei giorni...

Guardando il video da lei pubblicato (che trovate in alto in questo post) è infatti inevitabile notare il gonfiore al viso con il quale si è mostrata l’ex gieffina, un cambiamento che ha da subito scatenato parecchie critiche. L’attrice è quindi intervenuta confermando i sospetti dei follower e specificando la tipologia dei trattamenti eseguiti.

La Giorgi ha affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ritoccando guance e collo, ma non perché insoddisfatta del suo aspetto fisico, bensì per migliorare qualche lato di sé.  Eleonora, infatti, ha dichiarato di essere orgogliosa di se stessa e di non vedersi particolarmente diversa. Agli utenti che le hanno chiesto se i trattamenti siano stati particolarmente dolorosi ha risposto che, nonostante la felicità derivata dal percorso intrapreso, il periodo più duro sarà quello della convalescenza.

Di seguito una gallery delle risposte dell’attrice ai follower sul suo profilo Instagram:

E voi cosa pensate di questo nuovo aspetto della Giorgi?

COMMENTI