‘Uomini e Donne’, Angela Nasti è la nuova tronista! (Video)

Stefania Gennaio 31, 2019

‘Uomini e Donne’, Angela Nasti è la nuova tronista! (Video)

Oggi pomeriggio si sta registrando una nuova puntata di Uomini e Donne.

Dopo la comunicazione dell’arrivo della scelta per Teresa Langella, è stata presentata in studio la nuova tronista che animerà il Trono Classico per i prossimi mesi: stiamo parlando di Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara, vista – per pochissimi giorni – nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi (si è ritirata, infatti, dopo poco tempo perché avvertiva troppo la mancanza dei suoi affetti, in particolare del suo fidanzato Ugo Abbamonte.

Ecco il video pubblicato sul profilo social di Witty tv:

“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne proprio perché da quando sono piccola che guardo questo programma e spero di vivere anche io una bella storia d’amore, senza secondi fini. Ho avuto solo una storia d’amore che mi ha fatto vivere delle belle emozioni e sensazioni, ma che è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere solo attenzioni per me, amo essere corteggiata, credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna” sono le sue prime parole, tratte dalla clip di presentazione.

Angela, classe 1999, viene da Napoli e sta seguendo le orme di sua sorella nel mondo della moda e dei social network, dove sta raccogliendo un gran seguito. Nel filmato parla di un’unica relazione importante: a chi si riferirà? Lo scorso anno, ha ufficializzato la relazione con il calciatore dell’Inter e della Nazionale Federico Bonazzoli, che l’ha resa una delle wags azzurre (termine utilizzato per le compagne dei giocatori dell’Italia. Tuttavia, i fan più attenti del programma di Maria De Filippi la ricordano anche come la fidanzato dell’ex tronista Mattia Marciano.

Eccovi una gallery della ragazza:

E voi cosa ne pensate? Riuscirà a trovare l’amore vero?

COMMENTI