‘Isola 14’, Francesca Cipriani durante una prova spinge il Divino Otelma che si infortuna: l’incidente tragicomico in Honduras! (Video)

Martina Febbraio 1, 2019

‘Isola 14’, Francesca Cipriani durante una prova spinge il Divino Otelma che si infortuna: l’incidente tragicomico in Honduras! (Video)

E’ stata letteralmente col botto il secondo appuntamento con la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi!

Arrivati in Honduras in qualità di polene per aiutare i naufraghi in questa avventura, il Divino Otelma e Francesca Cipriani si sono subito messi in gioco per la prova ricompensa, ma le cose non sono filate poi così lisce!

L’energica showgirl e il simpatico Divino dovevano infatti colpire uno scafo con delle finte polpette per far vincere al gruppo il condimento per la pasta, ma nella foga del momento la Cipriani ha spinto con troppa veemenza Otelma facendolo cadere rovinosamente di faccia sulle aste di legno posizionate davanti a lui.

Dopo l’iniziale ilarità dei presenti, è stata l’opinionista Alba Parietti a invitare il regista a cambiare immediatamente inquadratura in quanto il concorrente stava perdendo del sangue. Alvin che nel frattempo aveva già chiamato il medico di produzione presente in Honduras ci ha tenuto però subito a rassicurare tutti dicendo che il Divino si è fatto un taglio sulla fronte ma senza ulteriori complicazioni.

L’incidente tragicomico del Divino ha costretto la produzione ad interrompere il gioco, ma ha garantito ai naufraghi una razione in più di polpette per lo spiacevole accaduto riportato dal loro compagno d’avventura!

Inutile dire che sul web intanto l’immagine di Francesca che spinge il Divino è diventata già virale, e come lo scorso anno alla Cipriani è bastata solo qualche ora in Honduras per dare il meglio di se e scatenare il popolo di Twitter a suon di gif e meme!

COMMENTI