‘Uomini e Donne’, Martina Luciani torna single a pochi mesi dalla nascita del piccolo Mattia (Video)

Di Titta - 5 febbraio 2019 09:02:32

Martina Luciani

Aveva fatto sognare e divertire il trono di Giorgio Alfieri, che nel 2006 si era presentato a Uomini e Donne per incontrare la donna della sua vita ed era stato colpito subito dalla bellezza e dalla semplicità di Martina Luciani: l’ex concorrente di Campioni – Il Sogno aveva dato vita ad un trono inaspettatamente breve e molto emozionante che ancora oggi gli spettatori più fedeli del dating show ricordano con affetto.

Nel 2008 a coronare il loro amore era arrivata la piccola Asia, ma poi i problemi li avevano portati ad allontanarsi e dopo un lunghissimo tira e molla durato fino al 2016 (come ha confessato Martina in un’intervista di un paio di anni fa che potete rileggere cliccando QUI) a prendere strade diverse: Giorgio aveva iniziato una relazione, ormai terminata, con Federica Bartorelli, e Martina era felice insieme al calciatore e consulente assicurativo Patrizio Pascucci, dal quale quasi cinque mesi fa ha avuto un figlio, il piccolo Mattia.

PIù volte l’ex corteggiatrice si era dichiarata davvero serena, ma purtroppo anche questa storia è giunta al capolinea, come ha rivelato lei stessa in alcune storie pubblicate nel suo profilo Instagram, che potete vedere nel video in apertura del post. La bella romana in un primo momento ha risposto ad alcune domande dei follower dichiarando di non volersi arrendere nonostante il momento difficile:

Instagram Story Luciani

Poi ha confermato di essere tornata single:

Instagram Story Luciani

L’ultima foto dell’ex protagonista di Uomini e Donne con Patrizio risale allo scorso dicembre, quindi la rottura dovrebbe essere un avvenimento di queste ultime settimane; la Luciani ha ammesso di non aver preso lei la decisione di troncare il rapporto ma ha ribadito con forza la sua voglia di tornare serena, rinunciando, tuttavia all’amore:

“Basta, io ho gettato la spugna proprio! Basta, e sicuramente basta figli! Il mio destino è quello di essere sola… meglio soli che male accompagnati a volte”

Ad un fan che le ha chiesto se è difficile crescere due figli Martina ha risposto con molta sincerità:

“Molto, soprattutto adesso che lavoro e vivo da sola; quando era piccola Asia lavoravo di meno e vivevo con i miei. Si vede che è destino che io i figli me li devo crescere da sola!”

L’ex corteggiatrice ha ironizzato più volte su questa situazione che sembra richiamare quella che aveva già vissuto con la fine dell’amore per Giorgio e la nascita di Asia:

“Diciamo che rodaggio già l’avevo fatto! Speravo di non fare di nuovo la stessa fine però… (…) Faccio le stesse ca***ate da quando avevo 20 anni, dopo 10 anni sempre le stesse ca***ate, quindi no, non sono l’esempio da seguire!”

Martina si è espressa anche sul rapporto con l’ex tronista, che ha definito altalenante:

“Come sempre del resto! Al momento, in questo periodo, siamo con la bandiera bianca! Speriamo che duri…”

E voi cosa pensate di queste parole di Martina Luciani?