‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti sorprende: “Mi piacerebbe fare una telenovela o l’opinionista a ‘Pomeriggio 5’!”. E a proposito della sua nuova fiamma…

Martina Febbraio 6, 2019

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti sorprende: “Mi piacerebbe fare una telenovela o l’opinionista a ‘Pomeriggio 5’!”. E a proposito della sua nuova fiamma…

Ormai da settembre Giorgio Manetti ha chiuso il capitolo Uomini e Donne, e ha scelto di non tornare in trasmissione, dedicandosi piuttosto alla sua nuova società di organizzazione di eventi.

L’amore per la televisione però non lo ha abbandonato, e adesso – oltre all’impegno settimanale con l’emittente toscana Rtv38 dove ogni lunedì sera è ospite di Tadà per parlare di moda e lifestyle – vorrebbe tornare a Mediaset in qualità di opinionista di Pomeriggio 5. Al settimanale Nuovo Tv ha infatti confessato che non gli dispiacerebbe lavorare a fianco di Barbara D’Urso mentre ha del tutto escluso un ritorno nel parterre del Trono Over:

Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Ci son state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria, forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi. Invece mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista.

Il nome di Giorgio è circolato molto anche tra i possibili naufraghi in partenza per L’Isola dei Famosi 14, e proprio a tal proposito l’ex cavaliere fiorentino ci ha tenuto a precisare:

Dopo tre anni che si fa il mio nome per quel reality e alla fine non parto, non parteciperei più: se mi dovessero chiamare davvero rifiuterei, ve lo anticipo già da ora!

Oltre all’opinionista, Manetti non disdegnerebbe un ruolo nel mondo della fiction e delle telenovela:

Per vent’anni ho frequentato la California e il Messico. E là, se fossi rimasto, avrei avuto sicuramente successo. So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela. Perché non mi chiamano? Eppure funziono. Sarebbe il mio sogno. Non è mai troppo tardi. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Ma mi ci vedrei bene anche in un film, purché drammatico. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore.

Lontano dagli studi di Uomini e Donne, Giorgio ha anche trovato l’amore e a proposito della nuova fiamma, della quale ancora non vuole svelare molto, ha rivelato:

E’ bionda, ha gli occhi azzurri, ha 53 anni, ed originaria di Bolzano. E’ una persona splendida, siamo stati insieme dal 2007 al 2009 e ci siamo rimessi insieme a fine giugno. Conviviamo già nella zona delle colline di Firenze. E’ un posto romantico e davvero molto rilassante.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex cavaliere?

COMMENTI