‘Isola 14’, sta nascendo un flirt tra due naufraghi? (Video)

Di Stefania - 7 febbraio 2019 17:02:20

Isola 14 - Sarah Altobello, Yuri Rambaldi

Si è appena concluso un nuovo appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi 14, in cui è evidente che gli screzi tra i naufraghi, a causa della macchina del riso, si stanno acuendo. Il riso, che non è più in dotazione sull’isola, va conquistato tutti i giorni, facendo ruotare un meccanismo per ben 1000 giri. Fin da subito, c’è stato un divario nel gruppo, dal momento che non tutti offrivano lo stesso contributo.

Il primo a manifestare un certo fastidio è stato Marco Maddaloni, che già nella diretta di domenica scorsa ha riferito alla conduttrice Alessia Marcuzzi che questa situazione sarà motivo di Nomination. Il judoka, inoltre, ha vinto la prova leader e per questo ha potuto scegliere tra i compagni chi portare con sé sull’Isola della Ciurma (location con più privilegi) e ha indicato i nomi degli uomini che più si danno da fare per il benessere della collettività per dare una lezione a quelli che, invece, si danno meno da fare. Ogni giorno, è sempre il leader a fare le razioni di cibo per tutti.

Tuttavia, sembra che le sue decisioni non siano state apprezzate dal resto del gruppo, che minaccia di ribellarsi e di non innescare più il meccanismo, così da togliere l’alimento ad entrambe le fazioni. Come andrà a finire? La rivolta prenderà forma?

Intanto, in questo clima di ostilità, costellato dalla fame e dalla stanchezza fisica, si stanno facendo largo anche le prime simpatie. In particolare, è sotto gli occhi di tutti una simpatia reciproca fra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, che questa settimana sono al televoto con Grecia Colmenares.

Già ieri sono state mostrate le loro prime immagini insieme, mentre erano intenti a parlare e conoscersi meglio. Oggi, l’irriverente barese, ospite fissa di Barbara D’Urso, è stata tempestata di domande dagli altri concorrenti, curiosi dopo aver visto lei e Yuri molto vicini durante la notte. Con la scusa del freddo, la 30enne ha rivelato che hanno dormito molto vicini.

Ma no dai, abbiamo dormito vicini, forse ci siamo un po’ strusciati… work in progress! Non escludiamo alcuna possibilità. Sarebbe un sogno, l’isola è un sogno. Sogno più sogno… mi farebbe vivere questa esperienza ancora meglio.

Il 24enne non sembra prendere alcuna posizione, perché – a detta di Marina La Rosa – è interessato alla sua compagna d’avventura, ma non può sbilanciarsi perché a casa ha una fidanzata ad aspettarla. Queste riserve le ha, però, messe da parte quando, in occasione dei festeggiamenti del quarantasettesimo compleanno di Stefano Bettarini, ha grossolanamente preso Sarah a ballare in modo molto fisico (QUI il video).

E voi cosa ne pensate?