‘Grande Fratello 15’, è crisi tra Matteo Gentili e Alessia Prete!

Di Martina - 12 febbraio 2019 15:02:10

Matteo Gentili e Alessia Prete

Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Matteo Gentili e Alessia Prete dopo la fine della loro avventura al Grande Fratello 15, e tra viaggi, presentazioni in famiglia e prove di convivenza i due ex gieffini apparivano sui social più innamorati che mai. Qualcosa però deve essere andato storto tra i due piccioncini proprio in questi giorni.

Ieri sera infatti il calciatore viareggino avrebbe dovuto fare una diretta sul portale Twitch, probabilmente anche con qualche intervento della fidanzata, ma proprio all’ultimo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che era saltata:

I fan più affezionati della coppia, già insospettiti da questo improvviso cambio di programma, si sono iniziati decisamente a preoccupare quando dal profilo Instagram di Matteo sono scomparse tutte le foto in compagnia di Alessia.

Curiosi di scoprire cosa stesse succedendo tra il calciatore e la studentessa di Torino, i followers della Prete l’hanno inizia a tempestare di domande, finché la giovane non ha deciso di rispondere in maniera alquanto lapidaria: “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi!”.

Cosa sarà successo di così grave ai due ex gieffini da portarli a delle reazioni così forti se fino a qualche giorno fa apparivano ancora appagati e sereni insieme? Che idea vi siete fatti sulla vicenda?