‘Isola 14’, ufficiale: una nuova naufraga è pronta a sbarcare in Honduras! (Foto)

Veronica Febbraio 12, 2019

‘Isola 14’, ufficiale: una nuova naufraga è pronta a sbarcare in Honduras! (Foto)

Il cast della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi si arricchisce con una nuova presenza! Dopo gli ingressi nella puntata di domenica scorsa di Soleil Sorge, nota per essere stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Jeremias Rodriguez, già ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 e fratello di Belen,  sta per sbarcare in Honduras la modella Ariadna Romero!

Ecco l’annuncio ufficiale apparso sulla pagina Instagram dello show di Canale 5:

Instagram - Isola Dei Famosi

Cubana, classe ’86, Ariadna arriva in Italia nel 2009 e muove i suoi primi passi come modella, ma è nel 2011 che raggiunge grande popolarità grazie alla partecipazione al film Finalmente la felicità accanto a Leonardo Pieraccioni. Nel suo curriculum, poi, anche la presenza a Ballando con le Stelle, ma anche nella seconda edizione di Pechino Express su Rai Due in coppia con Francesca Fioretti.

La Romero ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata: dopo la fine del matrimonio con il cestista Lorenzo Gergati, la modella ha incontrato Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia La Notizia, e dal loro amore è nato due anni fa Leonardo. La relazione con Pierpaolo, però, è terminata lo scorso anno, come annunciato dai diretti interessati.

In attesa di vedere Ariadna in veste di naufraga, vi lasciamo con alcune sue foto più recenti:

COMMENTI