‘Trono over’, dopo le incomprensioni con Armando Incarnato Viviana Vesce frequenta un altro cavaliere: ecco di chi si tratta!

Stefania Febbraio 13, 2019

‘Trono over’, dopo le incomprensioni con Armando Incarnato Viviana Vesce frequenta un altro cavaliere: ecco di chi si tratta!

Trono over - Alfonso

Viviana Vesce è approdata da poche settimane ad Uomini e Donne, ma ha già creato scompiglio: è finita fin da subito al centro di un triangolo, insieme a Armando Incarnato e Noel Formica, che da mesi stavano intraprendendo una frequentazione, che in queste ultime puntate ha preso una strana piega.

Inizialmente, i due erano concordi nel dichiarare che il loro rapporto procedeva a rilento e che c’erano delle incompatibilità caratteriali che andavano affrontate, però dopo è venuto fuori, dopo l’ennesima lite al centro dello studio, che il loro rapporto era andato ben oltre, che si vedevano più di quanto dichiarassero. Il motivo di tanta riservatezza sembrava essere legato alla volontà della dama di non esporsi troppo per non far ingelosire una persona del suo passato.

Si tratta di un gran caos che ha condotto a innumerevoli scontri infuocati, in cui si è fatta largo la Vesce, che ha catturato l’attenzione di Armando, che ha chiesto il suo numero e ha trascorso con lei molte ore al telefono. Il primo confronto mostrava una grande intesa, malgrado non fossero ancora usciti per un vero appuntamento, e la donna ha addirittura parlato di colpo di fulmine.

Tuttavia, questa iniziale felicità di essersi incontrati ha ben presto lasciato posto ai dubbi e alle perplessità della dama nei confronti dell’Incarnato, che non riesce più a vedere con gli stessi occhi. Pare che l’affaire con Noel abbia rappresentato un freno anche per la loro conoscenza. Come andrà a finire tra di loro?

Intanto, sembra che la brusca battuta d’arresto non ha fermato la lombarda dal suo proposito di trovare l’uomo giusto per lei. E’ aperta a nuovi incontri, come dimostra il suo ultimo post su Instagram. Ha, infatti, condiviso una foto in compagnia di Alfonso Barone, il cavaliere campano che si è fatto notare in studio sempre per i diverbi con Armando. Probabilmente, Viviana ed Alfonso si sono scambiati il numero e hanno deciso di uscire insieme per capire se tra di loro si può gettare le basi per una relazione solida. Eccovi il suo post:

Instagram - Vesce

E voi cosa ne pensate? Sboccerà l’amore?

COMMENTI