‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani rivela: “Da quando mia figlia Giulia Salemi è uscita dalla Casa il nostro rapporto si è spezzato!”. E su Francesco Monte…

Ludovica Febbraio 18, 2019

‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani rivela: “Da quando mia figlia Giulia Salemi è uscita dalla Casa il nostro rapporto si è spezzato!”. E su Francesco Monte…

Fariba Tehrani, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 Giulia Salemi, ha sempre avuto un ruolo ingombrante nella vita della ragazza di orgini persiane, come la stessa ha più volte sottolineato nel corso della sua esperienza nel reality show di Canale 5.

Giulia, grazie al programma condotto da Ilary Blasi, ha trovato un uomo che finalmente ha fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Francesco Monte con il quale la relazione pare procedere a gonfie vele. Il loro rapporto, però, potrebbe essere alla base dell’allontanamento tra la Salemi e sua mamma.

La donna aveva rilasciato qualche tempo fa una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. Le sue parole sono state molto dure nei confronti dell’ex tronista tarantino. “Il ragazzo che è al tuo fianco ti sta spingendo lontano da me. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare“, ha scritto la Tehrani a sua figlia.

Oggi pomeriggio, però, Fariba è stata ospite di Pomeriggio 5 e ha in parte ritrattato la versione riportata sulla rivista accusando il giornale di aver travisato la sua versione:

Non ho niente contro Francesco. Da quando è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato. Da quando è uscita ci siamo viste solo quella volta. Io dopo sono partita per il mio paese, fino a quando ho scritto una lettera sul mio Instagram e ci siamo scambiate messaggi.

A seguire il video con le parole delle Tehrani:

Pomeriggio 5 - Fariba
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Riusciranno mamma e figlia e ritrovare un equilibrio?

COMMENTI