Andrea Iannone, dopo Belen Rodriguez ecco chi è la nuova fiamma del pilota di MotoGp!

Martina Febbraio 19, 2019

Andrea Iannone, dopo Belen Rodriguez ecco chi è la nuova fiamma del pilota di MotoGp!

Dopo la fine della lunga storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Andrea Iannone sembra pronto a voltare pagina!

Da settimane infatti si rincorrono le voci sulla presunta nuova fiamma del pilota di MotoGp, e ieri è stato proprio lui a condividere sui social una foto in cui si mostra in dolce compagnia al volante della sua Ferrari. Vicino a lui infatti siede una misteriosa donna dai capelli scuri nascosta dietro grossi occhialoni neri. Inutile dire che sotto l’immagine il gossip si è infiammato e molti sono andati alla ricerca del nome della fortunata.

Andrea Iannone

A svelare l’identità della donna ci ha pensato però la rivista ideata da Fabrizio Corona, The King – Corona magazine, la quale ha dichiarato che si tratterebbe della modella di origini venezuelane, ma residente da poco a Milano, Carmen Victoria Rodriguez, di cui vi proponiamo qualche foto qui di seguito:

Andrea e Carmen peraltro in questi ultimi tempi sono stati più volti avvistati insieme, ma i due ci hanno sempre tenuto a chiarire che si trattava solo di una bella amicizia. Il magazine dell’ex agente dei paparazzi è invece pronto a scommettere che ci sia del tenero tra loro e che non sia nemmeno la prima volta che i due si avvicinano pericolosamente:

Vi possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato.

Che Iannone abbia definitivamente archiviato il capito Belen (che intanto sembra di nuovo felice vicino all’ex marito Stefano de Martino) grazie alla bella venezuelana? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI