Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti in radio: “Giulia Cavaglià non ci ha mai convinto al cento percento!”. E lui sui social difende l’ex naufraga così…

Melissa Febbraio 24, 2019

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti in radio: “Giulia Cavaglià non ci ha mai convinto al cento percento!”. E lui sui social difende l’ex naufraga così…

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non potrebbero essere più felici di così. I due, dopo la proposta di matrimonio durante la finale della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, hanno da poco annunciato di aspettare un bambino.

La coppia, in diretta da Milano, è stata ospite in radio nel programma condotto da Giada Di Miceli, Non Succederà Più, su Radio Radio. Pietro ha raccontato le ultime novità:

Rosa è di quattro mesi, Stiamo aspettando per conoscere il sesso perché abbiamo fatto le analisi e stiamo aspettando i risultati. Ovviamente lei spera sia una femminuccia, io spero sia un maschietto. Stiamo un po’ in ansia, ancora qualche giorno.

Rosa, impegnata nella Fashion Week milanese, è intervenuta trafilata e provata dalla gravidanza:

Sono stata abbastanza male devo dire, ne sta facendo di tutti i colori. Nausee, mal di testa, non dico gli ormoni […] Ho capito che la gravidanza è una cosa molto soggettiva. Il bambino non è stato programmato ma è voluto arrivare a tutti i costi. Spero fortemente sia una femmina perché i maschietti poi a una certa età se ne vanno! Vuoi mettere? La porto con me alla Fashion Week tutta vestita figa come la mamma!

A proposito del matrimonio, l’ex tronista ha fatto sapere che la data ideale resta quella annunciata precedentemente salvo imprevisti legati all’arrivo del bambino…

Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Insomma, adesso capiamo un attimo perché ho dei controlli, devo un po’ monitorare questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno. È una cosa che stiamo valutando in itinere perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino quindi, qualora dovesse andare tutto bene e proseguire così, resta tutto uguale.

La coppia è recentemente stata invitata ad assistere alle scelte di Uomini e Donne – La scelta. Rosa e Pietro quindi hanno potuto assistere da vicino al “no” rifilato a Teresa Langella da Andrea Dal Corso. L’ex naufraga ha detto di non aver mai avuto dubbi sull’ex tentatore di Temptation Island:

Non ho mai creduto al suo interesse nei confronti di Teresa. Mi è molto dispiaciuto vedere una donna in quella circostanza nella villa con i parenti, nonni, persone anziane […] il “no” in villa pesa di più di un “no” in video. […] Non dimentichiamo poi che il ragazzo non aveva deciso di corteggiarla ma era sceso per un’altra persona… poi 2 persone così diverse! Non ho mai pensato potesse dire di sì. […] I quattro mesi te li sei fatti, ti abbiamo visto, se quello era il senso… evita di arrivare sotto sotto a farle credere chissà cosa…

Tartaglione si è detto della stessa idea della fidanzata:

Non l’ho mai visto vero!

I futuri genitori hanno assistito anche alla scelta di Lorenzo Eiccardi, ricaduta su Claudia Dionigi a discapito di Giulia Cavaglià. Rosa ha confessato di aver sempre tifato per la corteggiatrice romana…

Se durerà non lo so. Loro mi piacciono molto, sia singolarmente che in coppia. […] Tra le due preferivo Claudia, la trovo molto vera. Potrebbero durare e, ripeto, me lo auguro. Possono fare belle cose. […] Avendo fatto quel programma notiamo subito, lo percepiamo quando c’è l’interesse vero e quando no, quelle dinamiche le abbiamo vissute in prima persona.

Pietro si è unito al discorso della compagna affermando la poca simpatia per Giulia:

Sono contento che ha scelto Claudia perché anche Giulia non mi ha mai convinto al cento percento così, a pelle. Tra le due mi piaceva più Claudia, la trovo più genuina, più interessata.

Nelle ultime ore la Perrotta è stata oggetto di diverse critiche sui social network per aver indossato degli outfit, durante la settimana della moda milanese, ritenuti dal web sconvenienti per una futura mamma. L’ex tronista, sempre pronta a ribattere ai commenti del pubblico social, si è difesa così:

Più incisivo è stato il fidanzato che è intervenuto elogiando la fidanzata con queste dolcissime parole pubblicate sul suo profilo Instagram:

E voi cosa pensate delle belle parole spese da Pietro per Rosa?

COMMENTI