‘Avanti Un Altro’, la Bonas Laura Cremaschi aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti! (Video)

Stefania Febbraio 25, 2019

Questo è il caso di come una semplice cena con il proprio partner o con i propri amici può trasformarsi in un gran caos: è stata una serata movimentata per Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro, come testimonia il suo profilo social.

Mentre si trovava in un noto ristorante comasco, ha visto arrivare anche Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol. Secondo quanto raccontato dalla biondissima soubrette, essendo una fan dell’imprenditore milanese, si è avvicinata al loro tavolo per chiedergli una foto, ricevendo un sereno consenso. Lo scatto, però, non è piaciuto a Laura che ne ha chiesto un secondo, al termine della cena, e da lì le cose sono precipitate. Pare, infatti, che alla moglie del 38enne non abbia apprezzato l’insistenza della ragazza, in cui avrebbe visto intenzioni provocatorie verso il suo compagno, ed è scattata una vera e propria lite. Per calmare le acque, la Faissol è stata portata via dal locale, ma nel farlo ha rovesciato prima l’acqua sulla sua “rivale” e poi tutto il bicchiere.

La scena è stata ripresa da un ragazzo presente sul posto, che ha assistito a tutto e ha consegnato il video, che potete vedere nel filmato in apertura, alla Cremaschi, che, visibilmente scossa, ha così commentato:

E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante dove c’era anche lui con la moglie. Gli ho chiesto una foto, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, lo stavamo facendo ed è arrivata la moglie, che ha cominciato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc.

La sua versione è stata confermato da un suo amico, che si è detto scioccata dalla spiacevole vicenda che ha coinvolto le due donne, ma ai suoi follower Wilma ha raccontato un’altra verità. Secondo lei, infatti, la Cremaschi ha inseguito Francesco in bagno e da lì è partita la sua scenata di gelosia.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI