‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a muso duro contro Paolo Brosio: “Sei un falso uomo di fede! Prega che esista un Dio che ti perdoni!” (Video)

Martina Febbraio 27, 2019

‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a muso duro contro Paolo Brosio: “Sei un falso uomo di fede! Prega che esista un Dio che ti perdoni!” (Video)

Non è andato proprio a genio ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 14 che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non abbiano condiviso con il resto del gruppo le lumache da loro raccolte. Già nel daytime andato in onda ieri pomeriggio, questo gesto dei nuovi arrivati non era piaciuto agli altri isolani, che non avevano fatto nulla per nascondere il loro risentimento sopratutto verso il fratello di Belen.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio anche un insolito e indispettito Paolo Brosio si è scagliato durante contro l’argentino, ritenendo che i naufraghi appena arrivati debbano prestare maggior aiuto nei confronti di quelli più deboli, indipendentemente se lavorano o meno durante la giornata: “Ci sono alcune persone che non ce la fanno fisicamente, e se uno in quel momento è forte deve aiutarle!”.

Jeremias non ha per nulla gradito il discorso di Paolo, e lo ha accusato di esser stato il primo a non aver aiutato Soleil a integrarsi nel gruppo. “Ma è lei che si è posta male nei confronti di tutti” ha dichiarato a gran voce Brosio, sostenendo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia comportata male fin dall’inizio nei confronti di tutti. La replica di Soleil non è tardata ad arrivare. La naufraga si è difesa sostenendo che se si comporta in questo modo è soprattutto perché loro parlano sempre male alle sue spalle e la insultano dal primo giorno in cui ha messo piede su Playa Uva!

E se qualcuno poteva pensare che la notte portasse consiglio si sbagliava di grosso: anche il giorno dopo i toni tra l’argentino e l’uomo di fede non hanno accennato a placarsi. “Amico ma ti pulisci i vestiti nell’acqua dolce? Ti vedo tutti i giorni. Ma cosa c’hai la coronita?” ha esordito il Rodriguez verso Paolo! “Eh magari devi fare prima 30 anni di televisione anche tu e dimostrare di aver fatto qualcosa, sai quanti giorni sono stato io a soffrire?” ha replicato Brosio. Ma Jeremias non se le è certo fatte dire senza rispondere, e ha toccato il compagno di avventura probabilmente nel suo punto più sensibile urlando: “Tu dici cose senza educazione lontano dalle telecamere, sei un falso uomo di fede, Paolo!”.

Immediato l’intervento di Soleil, che non ha aggiunto parole di lode per il giornalista di Asti: “Ti ho sentito nella capanna predicare il modo in cui si trattano le persone, il perdono, la misericordia, e poi guardati. Il rispetto per le donne dove è? Tu prega che esista un Dio che ti perdoni!” (QUI trovate anche il video del forte scontro tra i tre).

Cosa ne pensate di questo accesso confronto? Da che parte state?

COMMENTI