Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 28/02/2019

Isa Febbraio 28, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 28/02/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Oggi ci sarà un ospite in studio, pare proprio che sarà Teresa Langella.

Entrano Angela, Andrea e Giulia. Maria chiede a Giulia come va e lei risponde: ”abbastanza bene”.

Tina interviene dicendo: “Bhe, insomma che ci vuole a dimenticare certe cose”, e Maria dice: ”Vabbè, è più semplice dimenticare qualcosa che non è mai nato” e a proposito di questo si parla di Teresa.

Entra e si parla di Andrea dicendo che però lui non c’è in puntata perché vuole parlare con Teresa ma non con le telecamere. Viene mandato in onda un filmato dove Andrea va al castello e parla con Teresa dove lui spiega che col passare del tempo lei resta un chiodo fisso e nonostante si sia preso dello stronzo davanti a tutti lui vuole rimediare provando in ogni modo.

Nel filmato Teresa non riesce neanche a guardarlo in faccia tant’è che glielo dice e lui subito dice che allora è inutile parlare se lei non gli crede. In studio molti erano contro Andrea dicendo che molto probabilmente è una tecnica per pulirsi la faccia.

Teresa esprime la sua guerra interiore dicendo che adesso vuole dare ascolto alla sua testa e non al suo cuore e se ne parla ancora è per rispetto ai suoi sentimenti e apprezza il fatto che Andrea non sia venuto in puntata. Ed inoltre subito dopo il confronto nel castello Andrea l’ha continuata a cercare sui social e le ha lasciato il suo numero che però lei non ha ancora “usato”.

Tina dice che lei crede ad Andrea e pensa che in quel momento si sia spaventato ed è solo per questo che le ha detto di no. Giulia invece dice che se lei segue l’orgoglio se ne pentirà ma fa comunque bene a tenere i piedi per terra.

Viene chiesto a Teresa se vuole rimanere in puntata e lei accetta e dice anche a mo di battuta: “so che c’è anche una vecchia conoscenza”. Giulia ha fatto l’esterna sia con Luca che con Manuel entrambi corteggiatori di Angela. Si parla di Angela che non porta Davide in esterna a causa della battuta fuori luogo della scorsa puntata fatta ad Andrea in merito a Natalia.

Fanno vedere l’esterna tra Angela e Luca fatta in casona. I due si stuzzicano molto e c’è molta attrazione da parte di entrambi ma Luca fa un po’ il “fenomeno” con qualche battuta di troppo infatti Angela in puntata dice che Luca lo deve inquadrare bene quindi viene mandata in onda l’esterna sua con Giulia e si nota molto come sia in difficoltà Luca. Quest’ultimo dice a Giulia che non è il suo prototipo di ragazza ma caratterialmente gli piace molto.

In puntata Angela lo guarda male e dice che a lei non piacciono i giochini quindi deve prendere una decisione perché loro sono due troniste e una gli piace esteticamente, l’altra caratterialmente ma non si possono fondere le due cose. Luca difende la sua posizione dicendo che lui è sceso quasi al buio quindi è normale che ha la possibilità di guardarsi intorno e lo fa. Però anche Giulia non sembra molto felice del fatto che non gli piaccia esteticamente quindi anche lei è abbastanza indecisa su di lui.

Davide dice ad Angela che deve far pace con i pensieri perché non è normale che non lo vuole piacione, non lo vuole in determinati modi, ma poi è andata a chiamare Luca e lei spiega che si è espressa male il suo problema non sono le foto in sé ma il fatto di essere troppo vanitoso e montato che a lei non piace. Si crea un po’ di caos perché nessuno riesce ben a capire quello che veramente vuole Angela.

Angela però ritorna alla sua esterna con Luca e incalza chiedendogli se quella frase – ovvero “se fai la brava” – che lui dice a fine di ogni esterna la usa come un intercalare o lo pensa realmente. Questa cosa in pochi l’avevano afferrata (dato che nell’esterna con Giulia non c’era stato nessun “fai la brava”) tranne Teresa che invece subito risponde di istinto dicendo: ”No, lo diceva anche a me”, e Angela allora subito dice: ”infatti l’ho notato” ma Luca anche questa volta giustifica la sua posizione dicendo che lo dice perché lo pensa tant’è che anche con Teresa c’era un interesse.

Si fa vedere poi l’esterna tra Giulia e Manuel. Una Giulia completamente diversa da quella che conosciamo, molto sorridente, presa e radiosa. Fanno una passeggiata e i due iniziano a raccontare che (come avevano accennato nella puntata scorsa) si conoscevano. Viene spiegata la situazione ovvero che Giulia faceva la pr in una discoteca e una conoscenza che hanno in comune diede a Manuel il numero di Giulia per prenotare un tavolo.  Il giorno dopo questa serata Giulia iniziò a seguire Manuel su Instagram e lui ha ricambiato, poi però non c’è stato nessun seguito poiché Giulia si fidanzò e si erano quindi persi di vista, il tutto risale a 3 anni fa.

COMMENTI