‘Grande Fratello’, violenta aggressione per un’ex concorrente nel cuore di Milano! (Foto e video)

Franci Febbraio 28, 2019

Patrizia Bonetti

Molti di voi ricorderanno sicuramente Patrizia Bonetti, l’avvenente mora che ha partecipato alla 15esima edizione del Grande Fratello. Proprio durante l’avventura in Casa, la ragazza aveva avuto un fugace flirt con Luigi Mario Favoloso, ormai ex compagno di Nina Moric, a tal punto che la modella croata aveva reputato opportuno far ingresso dalla porta rossa di Cinecittà per far ‘rinsavire’ il partenopeo. Dopo d’allora avevamo un po’ perso le tracce della romana, che vanta tra le sue ex fiamme nomi piuttosto noti, come Gianluca Vacchi, Claudio D’Alessio, figlio del cantautore Gigi, e Stefano Ricucci.

Ebbene, stando a quanto riportato da The King, il magazine di Fabrizio Corona, l’ex gieffina non starebbe vivendo un momento troppo positivo. Solo qualche notte fa, infatti, Patrizia avrebbe subito una bruttissima aggressione nel cuore di Milano, come riporta il noto giornale online:

Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia. Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente, finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia.

Il portale di Corona, poi, ha proseguito:

Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto. Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona e Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass-media riguardo questo evento traumatico.

Ci sono delle immagini, però, che raccontano più delle parole e quella a seguire sembra essere piuttosto eloquente:

Patrizia Bonetti

A inizio articolo, invece, trovate un breve video registrato proprio dalla Yespica subito dopo la terribile vicenda, in cui è ripresa anche una donna che avrebbe aggredito la Bonetti che non lesina offese nei confronti delle due donne.

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI