‘Uomini e Donne’, Antonio Moriconi lancia una dura stoccata ad Andrea Dal Corso! (Video)

Ludovica Febbraio 28, 2019

Non poteva mancare l’intervento di Antonio Moriconi in questa giornata colma di colpi di scena. Dopo la registrazione del Trono Classico di oggi, infatti, l’ex corteggiatore di Teresa Langella ha deciso di esporsi come mai aveva fatto prima d’ora. Il ragazzo ha postato delle Instagram Stories raccontado una metafora rivolta senza ombra di dubbio a quanto successo nella puntata odierna tra la Langella e Andrea Dal Corso:

Io di solito non faccio storie in cui parlo, ma le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la mer*da.

Il Moriconi, dunque, dopo essere venuto a conoscenza della volontà del Dal Corso di riconquistare la fiducia di Teresa, ha reagito con questa durissima stoccata a mezzo social.

Solo pochi minuti fa Andrea ha registrato una diretta Instagram per dare delle spiegazioni ai suoi follower e a chi negli ultimi giorni lo ha criticato per il ‘no’ rifilato all’ex tronista. Saranno state le sue parole ad aver scaturito la reazione di Antonio? Che ne pensate?

COMMENTI